Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
No-Hype Copywriting
Disponibile su APP ed eReader Kobo
9,62 €
9,62 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,62 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,62 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
No-Hype Copywriting
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


If screaming headlines and over-the-top phrasing make you want to hide your head in a bushel, get this guide to writing attention-getting yet honest and helpful sales copy.Whether you're a coach, author, financial advisor, B-to-B product manager or simply a professional who values trust, dignity and respect for clients, you'll find a framework for setting down a solid first draft and tweaking it into an effective selling tool.This concise handbook from a copywriting expert known for creative marketing leads beginning and intermediate writers through a three-step process of collecting the needed information, jazzing it up responsibly and then polishing it so it appeals to ideal customers.Discover:* The 5 inescapable components of a complete marketing presentation and another element that adds oomph whenever it's appropriate* Why it's essential to provide more information for shoppers, rather than less - and how to identify the facts customers need* 10 ways to make yourself and what you're selling more credible* 21 no-hype writing techniques that make dull items much more desirable* Dozens of illuminating examples (many structured as 'before' and 'after')* 11 kinds of unethical or disreputable marketing tactics to avoid so you maintain self-respect and buyers' trust* 12 methods of fine-tuning your headline for greater reader intrigue and curiosity* How and why to tinker with your tone * 8 techniques for making whatever you wrote more direct, clear and powerfulThis is a resource you'll want to consult again and again to transform a boring, weak promotion into one that sings you honorably into the profit column.Marcia Yudkin is the author of Meatier Marketing Copy, Persuading on Paper, 6 Steps to Free Publicity and 13 other traditionally published books, including a Book of the Month Club selection and another featured on 'Oprah.' She has delivered commentaries on National Public Radio and landed publicity on page 1 of the Wall Street Journal.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

01:09:34
2017
Testo in en
9780988463394
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore