Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Stripe PDP Libri EN
Television, Power, and the Public in Russia - Ellen Mickiewicz - cover
Television, Power, and the Public in Russia - Ellen Mickiewicz - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Television, Power, and the Public in Russia
Disponibile in 2 settimane
37,40 €
37,40 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
37,40 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 settimane disponibile in 2 settimane
Info
Nuovo
Libro di Faccia
28,50 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
37,40 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 settimane disponibile in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
28,50 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Television, Power, and the Public in Russia - Ellen Mickiewicz - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


The Russian media are widely seen to be increasingly controlled by the government. Leaders buy up dissenting television channels and pour money in as fast as it haemorrhages out. As a result, TV news has become narrower in scope and in the range of viewpoints which it reflects: leaders demand assimilation and shut down dissenting stations. Using original and extensive focus group research and new developments in cognitive theory, Ellen Mickiewicz unveils a profound mismatch between the complacent assumption of Russian leaders that the country will absorb their messages, and the viewers on the other side of the screen. This is the first book to reveal what the Russian audience really thinks of its news and the mental strategies they use to process it. The focus on ordinary people, rather than elites, makes a strong contribution to the study of post-communist societies and the individual's relationship to the media.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2008
Paperback / softback
220 p.
Testo in English
227 x 152 mm
368 gr.
9780521716758
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore