L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Di sicuro uno dei migliori album dei Nomadi degli ultimi anni. Ottima scelta degli arrangiamenti e dei testi. I Nomadi si riconfermano lungimiranti - basta ascoltare il brano di apertura per rendersene pienamente conto - e capaci di andare a segno senza giri di parole o peli sulla lingua. Pur essendo il primo disco con la presenza del nuovo cantante, l’esordio non è affatto timido e lascia davvero il segno. Da segnalare anche la presenza, tra gli autori dei testi, di Alberto Salerno e Francesco Guccini, già storici compositori di brani dei Nomadi. Lo consiglio tantissimo!
Ho regalato questo cd a mio padre per Natale alcuni anni fa e da allora è un must che non può mancare nelle domeniche passate davanti allo stereo. Uno degli album migliori degli ultimi anni, peccato che nessuna delle tracce venga quasi mai passata nelle maggiori radio.
Per loro le parole scritte non bastano più, semplicemente la storia della musica italiana e Beppe Carletti il suo magnifico rappresentante. Nomadi forever ❤️
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore