Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (4)
Questo libro composto da 163 pagine, racconta la storia appassionante di un uomo di poche parole ma dai molti fatti. La brava autrice Lucilla Granata, riesce a tracciare una bella descrizione dell' uomo prima e del calciatore poi, rievocando la grande carriera di Chicco Evani dalle giovanili del Milan alle grandissime vittorie del club "rossonero" di Arrigo Sacchi, passando per l'esperienza "doriana" a quella in nazionale. Libro consigliato a tutti gli appassionati di calcio, non solo ai tifosi milanisti o blucerchiati.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore