Nothing is

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Supporto: Vinile 7''
Numero supporti: 1
Etichetta: Contempo
Data di pubblicazione: 23 agosto 2019
  • EAN: 8058333574325

€ 14,50

Punti Premium: 15

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
VINILE
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Dopo gli strepitosi successi ottenuti come band di apertura ai concerti di Fantastic Negrito ( Roma 08/06/2019) e Rival Sons (Roma 17/07/2019), la band pubblìca il primo singolo in tiratura limitata (300 copie), già online su tutte le piattaforme digitali, estratto dall' album, in uscita in autunno.
Il 7” etched, sul lato A trovate il brano Nothing Is, sul lato B una stampa serigrafica UV opaca della band.
"Nothing is", il primo singolo dei Life In The Woods, prodotto da Gianni Maroccolo per Contempo Records e distribuito da Egea Music.
I Life In The Woods sono: Logan Ross (chitarra e voce), Frank Lucchetti (basso) e Tomasch Lesny (batteria).
L’esordio discografico di questi ventenni con i Led Zeppelin e gli Steppenwolf nel cuore, "Nothing Is" è un brano senza tempo.
Chiudete gli occhi e lasciatevi trasportare in un’epoca in cui il blues aveva il posto d’onore e il rock incendiava il mondo con l’urgenza del suo sound: ascoltate l‘entrata travolgente della batteria, le sapienti dinamiche create dal basso, il calore della chitarra e la spettacolare drammaticità della voce.
Naturale che il pensiero corra spontaneo alle grandi band che hanno marchiato a fuoco la storia del rock.
Ma la nostalgia qui non c’entra proprio nulla: i Life In The Woods hanno vent’anni, vivono nel presente e puntano a prendersi il futuro.
Vi sarà chiaro quando ascolterete il resto del loro album d’esordio, un disco scritto in uno stato di gioiosa euforia nell’arco di 5 mesi e registrato con Gianni Maroccolo e Vladimir Jagodic in soli 10 giorni.
| Vedi di più >
Note legali