La notte eterna del coniglio
- EAN: 9788831790390
Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile
Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.
Caro cliente IBS, grazie alla nuova collaborazione con laFeltrinelli oggi puoi ritirare il tuo prodotto presso la libreria Feltrinelli a te più vicina.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: {{item.Store.Phone}}
Fax: {{item.Store.Fax}}
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
4Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
{{shop.Store.Phone}}
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 4 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio


Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
10/03/2019 17:57:38
Quasi per caso mi è capitato questo libro tra le mani, incuriosito ho cominciato a leggerlo, risultato... finito in 2 giorni! Un libro apocalittico e post apocalittico, claustrofobico, intenso, divertente in alcuni personaggi e un idea di fondo straordinaria dove si snoda questo thriller davvero irresistibile, ricco di suspense e con un finale inaspettato. consigliatissimo!
-
24/09/2017 12:54:04
Sono molti i romanzi che si ispirano a "Dieci piccoli indiani" di Agatha Christie, e questo è da annoverare tra quelli: ai personaggi cui è impedita ogni comunicazione col mondo esterno e all'inesorabile scia di morte che non sembra tralasciare nessuno l'autore aggiunge il suo tocco personale, un senso di calustrofobia e di tensione che si protrae per tutto il libro. Normalmente evito gli autori italiani, ma la trama e la copertina mi hanno attirata subito. Unica pecca è il titolo...
-
07/09/2017 10:41:49
Sono approdata a questo curiosissimo ed avvincente romanzo grazie al consiglio di un amico, che mi aveva raccontato di essere rimasto ipnotizzato dalla storia e dalla continua tensione che irradiava (un termine quanto mai appropriato per lo scenario apocalittico post nucleare dell'opera)...e mi trovo in perfetta sintonia con lui...l'autore confeziona un ottimo horror-thriller, che assume progressivamente le sembianze di uno psycho-thriller, claustrofobico e senza apparenti speranze, dove i sopravvissuti ad un attacco nucleare su suolo americano si ritrovano a dover fronteggiare un orrore ancora più misterioso ed inquietante, dotato di pelliccia rosa ed accetta dal manico corto..ma soprattutto, una creatura dotata di una intelligenza e di un sadismo che, nella sua lucida follia, si pone al confine tra violenza terrena e recondita dell'uomo e qualcosa di superiore e ancora più insondabile (di più non posso rivelare). Gardumi mette in scena un meccanismo dell'orrore ad orologeria che tiene inchiodato il lettore a quei bunker sotterranei e videosorvegliati dove si svolge e si consuma l'azione, in una corsa contro il tempo nella frenetica ricerca della verita' sulla consistenza e sulla identità del Coniglio..la storia attinge molto dal repertorio sci-fi, a partire dalla Sfera (capolavoro) di Crichton, alle atmosfere da caccia al mostro di Alien, sino al coniglio portatore di morte del più recente Donnie Darko. Il libro mostra qualche sbavatura ed imperfezione, già rilevate dagli altri lettori: la normalità con la quale i superstiti della catastrofe accettano la fine del mondo, l'assenza di effetti collaterali delle radiazioni nucleari, e la scrittura dell'autore, che a mio parere avrebbe dovuto sfruttare molto di più i dialoghi e il discorso diretto, mentre risulta invece troppo descrittiva, sul modello, un po' meno avvincente (sempre a mio parere), del diario di bordo..ma nel complesso merita il suo bel passaparola.
-
22/04/2015 01:10:51
Ambientazione originale per un thriller apocalittico , lettura piacevole, il finale un po' forzato .
-
26/01/2014 22:56:26
Spettacolare! Letto in un solo giorno...
-
30/09/2013 09:55:24
Incuriosito dalle buone recensioni ho comprato il libro, risultato : deludente, da un buon soggetto una storia molto diluita con personaggi stereotipati e dialoghi a volte sinceramente imbarazzanti nella loro banalità ed inverosimiglianza visto sopratutto il contesto in cui si svolgono. Alcuni momenti di tensione ed un finale molto tirato per i capelli. Se proprio non si ha nulla da leggere......
-
18/12/2012 11:22:55
Bellissimo!!! Terrificante, inesplicabile e allucinato al punto giusto! Davvero una lettura mozzafiato! Una pecca: le radiazioni che non hanno alcun tipo di effetto sui protagonisti....qui davvero si poteva fare meglio per rendere più credibile la storia. Per il resto: fantasticamente da brivido!!!!
-
26/09/2012 12:31:19
Ottimo libro ed ottima trama. L'autore riesce a creare una notevole atmosfera che invoglia il lettore a proseguire a ritmo serrato il libro... Anche se il tutto si muove nell'angusto perimetro di un rifugio,la storia non risulta mai pesante e si prosegue bene la lettura. Ottime le trovate, studiate dall'autore,per mantenere alta la tensione e nascosto il finale... Un buon libro,da non perdere.
-
22/03/2011 16:30:08
Devo dire che, a parte il finale un po' deludente il libro è avvincente, si legge tutto d'un fiato!
-
21/03/2011 15:45:23
Questo libro è stata una scoperta. Me l'avevano consigliato, ma quando ho cominciato a leggerlo pensavo che mi avessero presa in giro. Non amo le storie strampalate e surreali e questa sembrava tanto andare per quella strada. Invece, è una storia inquietante e claustrofobica e a tratti anche terrorizzante. Un piano perfetto, una storia perfetta e un epilogo altrettanto perfetto. Schizzofrenico, ma reale. Bello.
-
25/02/2011 17:29:48
Bellissimo! semplicemente bellissimo. Non gode della fama che meriterebbe
-
19/06/2010 10:10:57
Ciao a tutti. Che dire su questo libro.....carino. Niente di entusiasmante. L'ho finito in 5 giorni, ma alla fine....beh un po' di delusione c'è stata. Parte bene, ti tiene con il fiato sospeso, ma poi verso la fine si perde un po'. Troppo scontata la figura del coniglio, e forse anche troppo breve per farti salire l'adrenalina. A me ha dato l'impressione che da metà libro in poi l'autore avesse troppa fretta di finire il romanzo e rivelare la figura di questo coniglio rosa. e poi diciamolo, il lieto fine in questo libro non ci sta proprio. Comunque si carino.
-
09/02/2010 17:06:25
Bel libro,sembrava scritto da Stephen King, non ha punti morti,scorre come un treno verso il delirio finale.Uniche pecche,le radiazioni che non lasciano danni sui protagonisti e la trovata del coniglio.........un coniglio rosa smorzava le situazioni che al contrario erano terrorizzanti!!
-
27/11/2009 18:48:27
Non credo ai miei occhi a leggere tutte queste lodi sperticate. Questo libro fa letteralmente schifo: scritto male, con uno stile piattissimo da "sceneggiatura" più che da letteratura (a p. 20 sappiamo già vita, morte e miracoli di tutti i protagonisti: che gusto c'è?), personaggi costruiti sugli stereotipi più triti, comportamenti inverosimili e implausibili (dopo 3 pagine si erano tutti già perfettamente abituati all'idea di essere sopravvissuti all'olocausto nucleare: si vede che l'autore non è in grado di descrivere adeguatamente una situazione così estrema ed ha una fretta indiavolata di arrivare al mistero del coniglio), descrizioni splatter che più ridicole e schifose non si può, una protagonista odiosa e un'idea originale che viene sprecata con una soluzione insulsa. Oltre tutto dopo la risoluzione del mistero il romanzo si trascina ancora per un noiosissimo Epilogo e poi l'inutile Conclusione e bla bla bla, quando tanto non ce ne frega più nulla.
-
18/07/2009 10:45:58
Vedo commenti assai discordanti su questo volume: a me è parso piuttosto interessante, teso e ben scritto; superiore a molta roba ben più reclamizzata firmata da autori americani "di cassetta". Che abbia dalla sua la sfortuna di essere italiano?
-
14/01/2009 18:27:17
La prosa mi è sembrata abbastanza scadente. Ne consegue che la prima parte del libro, praticamente l'antefatto, è risultato molto noioso. Invece mi è sembrata buona l'idea; buono anche l'effetto triller horror. Contrariamente a quanti asseriscono di aver compreso subito cosa fosse il coniglio, io non l'ho capito o, forse, non l'ho voluto capire se non alla fine. Certo, poi, viene facile ricostruire ed esclamare: ma era ovvio!!
-
01/09/2008 18:10:26
Leggendo una pagina ogni dieci la tortura non dura molto, ma la speranza di un finale che giustifichi il tormento autoinflitto è purtroppo infondata. Lungo, noioso, assurdo, banale.
-
02/07/2007 10:46:30
Non fatevi ingannare da titolo e copertina quasi ridicoli! Comprato per caso (non è il mio genere di lettura) ho scoperto un thriller vero, da leggere tutto d'un fiato, nonostante la mole..Non vi anticipo nulla, ma sembra proprio di essere lì, e succede tutto in modo inaspettato! Per chi non l'abbia ancora letto, consiglio anche "Sfera" di M.Crichton: angosciante e intelligente.L'ho letto in una notte..
-
21/05/2007 09:02:14
Splendido, assolutamente splendido. Ero quasi incapace di smettere di leggere. E' uno dei libri più appassionanti che abbia mai letto in vita mia.
-
19/03/2007 16:21:07
Io l’ho trovato molto avvincente. Forse qualche divagazione di troppo in qualche punto, soprattutto all’inizio, ha smorzato un po’ il ritmo però tutto sommato è molto scorrevole fino al colpo di scena finale.
