Una notte ho sognato New York
- EAN: 9788835701651

Scaricabile subito
Compatibile con tutti i dispositivi, eccetto Kindle
Cloud: Sì Scopri di più
non è possibile acquistare ebook su dispositivi Apple. Puoi comunque aggiungerli alla wishlist

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
15/12/2020 13:46:05
veramente super emozionante, l'ho regalato a mia sorella ma l'ho letto pure io, lo consiglio tantissimo
-
16/11/2020 14:11:42
UNA NOTTE HO SOGNATO NEW YORK La storia di un giovane che partito dalla Calabria va alla conquista della Grande mela. Pagine che ci aiutano a scoprire e conoscere New York raccontata da chi fino a ieri la sognava, anche mentre era al letto con la propria fidanzata, e che finalmente vi approda e ne rimane spaesato e affascinato, confuso e felice. Da qui una serie di aneddoti e storie, ma soprattutto di personaggi attraverso i quali Piero Armenti ci fa conoscere la sua vita, i suoi amori ma soprattutto la forza e la voglia di rimanere nella città per antonomasia senza farsi inghiottire.
-
20/07/2020 14:20:57
Romanzo da weekend, ha il pregio di portarti con la testa a New York
-
17/06/2020 13:59:00
Ammetto che il mio giudizio è molto condizionato dall'amore che provo per questa magnifica città. Quando vi ho messo piede per una vacanza qualche anno fa, l'ho subito definita "la mia città" e non ho passato nemmeno un minuto della mia breve permanenza senza immaginarmi una cittadina newyorkese. E' stato inevitabile. New York o la ami o la detesti, non esistono vie di mezzo. E se la ami non riesci più a togliertela dalla testa. Per questo comprendo a fondo i sentimenti di Piero, che peraltro ci ha vissuto per qualche tempo, e condivido le sue sensazioni al rientro a casa. Cambia la prospettiva, cambia la proiezione di te nel tempo e nello spazio e impari ad osservare il tuo piccolo mondo con occhi diversi, consapevole che la vita vera è ben oltre la zona di comfort cui si è abituati. Un racconto, più che un romanzo. Una lettura piacevole e un viaggio interessante alla scoperta della città. Lo consiglio a chi ha intenzione di visitare New York, o ai nostalgici come me!
-
28/05/2020 10:39:07
Una storia interessante e coinvolgente al punto giusto, forse non lo definirei proprio un romanzo ma un racconto di avventure di un italiano a New York. Finale inaspettato che presuppone ci sia altro dopo... Mi sarei aspettato molto di più ma tutto sommato scorrevole come lettura e piacevole.
