L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Inizio con una premessa e cioe' che razionalmente questo film merita 3 stelle pero' visto che credevo di assistere alla solita commedia banale e scontata ed invece con grande sorpresa ho passato una serata veramente divertente e spensierata grazie alla visione di questo dvd guidato dall'irrazionalita do cinque stelle perche' mi ha dato piu di quanto mi aspettassi,quindi lo consiglio a tutti coloro che voglio passare una serata spensierata e divertente con la brava e bella elizabeth banks.
Quando qualche giorno fa ho ordinato su Ibs questo film e non è che mi aspettassi di trovarmi di fronte ad cult o simile. Ma la trama che mi ha ricordato (ripeto, la trama, non la storia) per certi aspetti il bellissimo "Tutto Quella Notte" con Elisabeth Shue (ma perché non si trova quest'ultimo film in Dvd?) o "Tutto in Una Notte" con Michelle Pfeiffer e Jeff Goldblum, mi ha incuriosito, anche perché mi piacciono molto questo genere di film dove accade di tutto e di più dal tramonto all'alba. La sceneggiatura di Una Notte in Giallo è meno apatica di quanto si possa apparentemente ipotizzare. L'appassionato di cinema come me ricorda come altri autori abbiano saputo trattare con feroce ironia l'incubo notturno dei loro protagonisti riuscendo ad offrire un risvolto di riflessione esistenziale alla concatenazione di eventi messi in scena. In questo caso il regista si limita ad inanellarli senza fare molto d'altro. Ciò che lo riscatta dalla caduta nella scontata modestia è la scelta della protagonista (un'Elizabeth Banks che riesce a reggere qualsiasi situazione ivi compreso il corrivo finale) e di alcuni caratteristi. Su tutti spiccano i 3 spacciatori di crack (capaci di regalare un'occasione di divertimento nel breve tempo in cui restano sullo schermo) e un temibile gatto. E' una commedia carina che si difende bene e se non farà riflettere, farà certamente godere un'ora e mezza di discreto divertimento.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un film con un'eccellente protagonista e alcuni buoni caratteristi
Trama
Meghan, in lizza per un importante avanzamento di carriera in tv, riceve la notizia che le è stata preferita un'altra. Se a ciò si aggiunge che è stata lasciata dal suo compagno si può comprendere come finisca per accettare una serata propostale dalle amiche. Indossato un vistoso abito giallo prestato da una di loro la giovane donna finirà con il trovarsi a trascorrere una notte a tutto sesso con lo sconosciuto Gordon. Risvegliatasi nel cuore della notte apprende da una telefonata che al network hanno deciso di darle una chance di quelle irripetibili. Deve però arrivarci in fretta. Una serie di inattese coincidenze farà sì che si ritrovi nelle strade di Los Angeles senza denaro e senza telefono e con indosso l'appariscente indumento.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore