Il nuovo libro della pubblicità. I segreti del mestiere

Luis Bassat,Giancarlo Livraghi

Editore: Il Sole 24 Ore
Edizione: 3
Anno edizione: 2005
In commercio dal: 30 novembre 2005
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 483 p., Brossura
  • EAN: 9788883637254
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

€ 21,06

€ 39,00

Usato di Libraccio.it venduto da IBS

39 punti Premium

Disponibilità immediata

Garanzia Libraccio
Quantità:

€ 37,05

€ 39,00

Risparmi € 1,95 (5%)

Venduto e spedito da IBS

Nuovo - attualmente non disponibile
 
 
 

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Marco

    09/11/2006 10:41:29

    Un must per tutti gli operatori del settore. Si tenessero a mente la metà delle dritte contenute in questo libro, la comunicazione italiana non sarebbe indietro di 40 anni (anche se spesso il problema non è da cercare nelle agenzie, ma in una molteplicità di concause sinergiche legate ad una certa mentalità tutta italiana). L'ottimo Bassat si impegna in un brillante duetto (tragicomico a tratti, come quando si riesuma il Carosello) con uno dei guru del settore nostrani, il filosofo dell'advertising Giancarlo Livraghi per i 3/4 del libro. Per l'altro quarto di libro fanno promozione alla loro Agenzia madre...

  • User Icon

    Antonella

    08/09/2006 10:54:22

    Non si può non dare il massimo dei voti a questo libro. Coinvolgente, divertente, intelligente. Per chi ama la pubblicità, imperdibile!

Scrivi una recensione