Un nuovo mondo. Riconosci il vero senso della tua vita
- EAN: 9788852059636

Scaricabile subito
Compatibile con tutti i dispositivi, eccetto Kindle
Cloud: Sì Scopri di più
non è possibile acquistare ebook su dispositivi Apple. Puoi comunque aggiungerli alla wishlist

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
25/07/2020 15:22:59
Sicuramente non è un libro di facile lettura, ma ha la facoltà di regalare una consapevolezza tale da farti sentire parte del Tutto, ti insegna ad essere un'Essenza e non il frutto dei propri pensieri e ad acquisire una non-forma completamente slegata da ogni etichetta (sesso, ruolo, idee politiche e/o religiose). È un libro che aiuta a ritrovare il proprio "Io sono", che va al di là dell'essere pensante o dall'essere legato al suo continuo "fare" per dimostrare chi siamo. Perché, per dirla con le parole dell'autore: niente (il fare, il pensare ecc.) è mai abbastanza se trascuriamo l'Essere.
-
17/06/2020 09:03:01
Libro molto importante per chiunque sia interessato al mondo interiore. La semplicità con cui vengono trattate molte tematiche rendono la lettura scorrevole e piacevole, trattandosi comunque di argomenti non scontati. Ovviamente umiltà e mente aperta devono essere elementi imprescindibili per la lettura del testo.
-
12/05/2020 12:36:57
Tolle ritorna sull’importanza di vivere appieno il momento presente per trovare il proprio centro ed allarga la visione dell’uomo nuovo a quella del mondo trasformato, offrendo spunti per iniziare questo cammino verso il centro di sé e verso il tutto. Da leggere e mettere in pratica.
-
03/07/2019 08:52:06
eccezionale per cambiare la propria vita..
-
21/09/2018 20:54:23
Saggio da leggere e ri-leggere e ri-leggere. Per chi ha già intrapreso un cammino di crescita spirituale è una lettura che, a mio parere, non può mancare per poter davvero cominciare a cambiare il proprio modo di guardare la realtà e le relazioni umane. Per chi sente che qualcosa sta cambiando ma non sa bene da dove cominciare è la lettura perfetta per mettersi in cammino. Lettura scorrevole e molto piacevole.
-
18/04/2012 21:42:01
Un libro meraviglioso, che spinge a riflettere su molte cose. I problemi psicologici umani vengono analizzati alla luce di una profonda saggezza spirituale.
