Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
O réclame & o reclamo. Divagazioni logologiche intorno alla pubblicità - copertina
O réclame & o reclamo. Divagazioni logologiche intorno alla pubblicità - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
O réclame & o reclamo. Divagazioni logologiche intorno alla pubblicità
non disponibile, ma lo cercheremo per Te!
11,40 €
-5% 12,00 €
11,40 € 12,00 € -5%
non disponibile, ma lo cercheremo per Te!
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,40 € Spedizione gratuita
Difficile reperibilità Difficile reperibilità
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,40 € Spedizione gratuita
Difficile reperibilità Difficile reperibilità
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
O réclame & o reclamo. Divagazioni logologiche intorno alla pubblicità - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il genio visionario di Michelangelo Antonioni all'inizio degli anni '70 ci suggeriva la direzione che il mondo del consumo e del capitalismo avrebbe potuto prendere. Il finale di "Zabriskie Point", con il terrificante e prolungato urlo di Roger Waters in sottofondo, ci mostra un'unità, una casa, che va in frantumi a seguito di un'esplosione. Nel tentativo di inseguire ogni imperdibile frammento di quella casa esplosa, il nostro modo di consumare ha preso direzioni isteriche e multiformi, moltiplicate fino a tendere all'infinito dall'energia apparentemente inesauribile dell'innovazione tecnologica degli ultimi quindici anni. I nostri modi di consumare e di fruire di tutto ciò che gira intorno ai consumi sono stati rivoluzionati e sono essi stessi rivoluzione. Questo volume vuole essere un frammento di una riflessione su come consumiamo e percepiamo le vie linguistiche dei nostri bisogni, frammento che rincorre altri frammenti fatti di linguaggi, nomi, forestierismi, retorica, marketing, marchi.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2012
12 aprile 2012
186 p., ill. , Rilegato
9788865072721
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore