Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Speciale IBS

Una casa nei toni autunnali

Consigli di stagione: colori, materiale, stile… Rinnova la tua casa e lasciati ispirare dai nostri consigli per renderla ancora più accogliente per la stagione più affascinante dell'anno.

Arredare nei colori di stagione

In casa si respira un’aria nuova e si sente il desiderio di trascorrere più tempo tra le mura domestiche. I colori della terra, neutri e abbinati a colori caldi, al legno e agli arredi classici donano eleganza e naturalezza ai tuoi ambienti. Scopri tutte le idee per il tuo living d’autunno

Vai alla selezione

TESSUTI PER COCCOLARSI

I primi freddi si insinuano tra le pareti di casa ed è bene scegliere tessuti che regalino calore! Pile, lana, velluto sul letto o sul divano. Morbidi e colorati cuscini, tende dalle nuance terrose ma anche tappeti dai colori decisi. L'autunno si veste di nuovi colori e tessuti.

Creare un'atmosfera che accoglie

Basta solo qualche piccolo cambiamento per rinnovare la vostra casa e vestirla d'autunno. Scopri le candele per ricreare un’atmosfera intima e calda, i profumatori, le decorazioni da parete, i fiori secchi, i vasi e tanto altro.

Vai alla selezione

Illuminare è scaldare

Le giornate durano meno e quando fuori è buio è piacevole essere accolti da ambienti ben illuminati e caldi. Per il tuo autunno ricrea la luce perfetta in ogni stanza. Dalle luci a soffitto, alle lampade da terra o da tavolo... Scopri le soluzioni per arredare la casa con la luce.

La tavola, un elemento di calore

Ricrea la giusta atmosfera per rendere accoglienti e unici i tuoi momenti a tavola. Vellutata, cioccolata calda o fonduta in compagnia? Scopri tutto il necessario per decorare la tua tavola e preparare i tuoi piatti preferiti

Vai alla selezione

Sistemare il giardino

Arredi ed attrezzi vanno protetti da pioggia e vento in modo da trovarli in condizioni ottimali al ritorno della bella stagione… Sfrutta le ore di luce per uscire all'aria aperta e combattere la malinconia.