Le migliori uscite in
DVD e Blu-ray del 2022

Che cinema ci aspetta in questo 2022? Certamente sarà un anno molto ricco, sia nelle sale sia nell'Homevideo. Ecco allora una piccola carrellata di film prossimamente disponibili in DVD e Blu-ray e una di quelli che arriveranno. E non è poco!

Cosa vedremo nel 2022

Tutta i grandi film che stanno per arrivare: prenotali ora per vederli comodamente a casa tua!

Un atteso ritorno, quello di Nanni Moretti, alla regia di un film tratto dal libro di Eshkol Nevo e che racconta tre storie, tre famiglie, tre situazioni diverse in uno stesso condominio romano.

In alto nelle montagne della Colombia c'è un luogo incantato chiamato Encanto. Qui, in una casa magica, vive la straordinaria famiglia Madrigal dove tutti hanno capacità fantastiche.

John, un lavavetri di trentacinque anni, dedica la vita a crescere il figlio di quattro anni, Michael, poiché la madre del bambino li ha lasciati subito dopo la nascita.

Un sguardo alla vita, all'ascesa e alla fama dell'icona musicale Aretha Franklin durante gli anni Sessanta e Settanta. Il suo successo, però, è anche accompagnato da abusi coniugali.

Una straordinaria storia vera, a distanza di 14 anni dagli attacchi terroristici dell’11 settembre 2001

Bill, un uomo che lavora in piattaforma petrolifera americana dall’Oklahoma si reca a Marsiglia per visitare la figlia che è in prigione per un omicidio che sostiene di non aver commesso

Altri film in prenotazione

Scopri i prossimi titoli che puoi già prenotare!

Che cosa ci aspetta in questo 2022

Lo spettacolo non si ferma, mai! Ecco tutti i titoli più attesi di quest'anno!

Un 2022 all'insegna di grandi film, per un anno da supereroi che segni la ripresa alla grande di un settore che è stato molto penalizzato nell'ultimo biennio. E allora, iniziamo la carrellata di film che ci aspettano nelle sale e, in seguito, nell'Homevideo!

Un anno nel segno dell'avventura e dell'azione! Tra i film più attesi di quest'anno troviamo parecchi sequel di grandissimi blockbuster: Animali Fantastici 3, il secondo capitolo di Avatar, Black Panther: Wakanda Forever, Thor, Love and Thunder, Jurassic World, il dominio, Aquaman and the Lost Kingdom, il secondo capitolo di Top Gun, Mission Impossible 7, Downton Abbey: A New Era.

Nel mondo dell'animazione c'è grande attesa per il secondo capitolo dei Minions 2: come Gru diventa cattivissimo, L'era glaciale: le avventure di Buck Wild, Red, DC League of Super Pets, il secondo episodio di Gatto con gli stivali e di Sonic, Hotel Transylvania 4, Peter Pan & Wendy.

Non certamente da meno sarà il cartellone del cinema italiano, che si preannuncia ricco di grandissimi registi per grandissimi film. Eccone alcuni: Il ritorno di Casanova di Salvatores, Nostalgia di Martone, Il colibrì di Archibugi, Il signore delle formiche di Amelio, Profeti di Cremonini, Siccità di Virzì, Brado di Rossi-Stuart, Bones & All di Guadagnino, Delta di Vannucci, Dante di Avati, Leonora addio di Taviani, Il primo giorno della mia vita di Genovese, Find me di Guadagnino e Il sol dell'avvenir di Moretti.



Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore

Chiudi