Esclusiva IBS | Fino al 30 settembre

Concorso
Raccontami il tuo sogno

Vuoi vincere un viaggio a Milano e partecipare a un evento privato con Mara Maionchi e Rudy Zerbi? Ti basterà acquistare una copia cartacea del loro primo libro Se non sbagli non sai che ti perdi tra il 3 e il 30 settembre 2018 e potrai partecipare all'esclusivo concorso di IBS!

Libro Se non sbagli non sai che ti perdi. Copia autografata con ex libris Mara Maionchi Rudy Zerbi

Se non sbagli non sai che ti perdi

Mara Maionchi & Rudy Zerbi

Dalla discografica più famosa d’Italia e dallo showman più social, il libro per tutti coloro che non vogliono smettere di sognare

Al mondo ci sono due tipi di persone: i purosangue e i somari. I purosangue hanno quel qualcosa in più che li fa brillare, sono fenomeni che non passeranno mai inosservati. Ma sono anche pochi, pochissimi. E non sempre il loro essere unici li aiuta. E tutti gli altri? Ovvio, somari: bravini, non ottimi. Carini, non belli. Quelli che si devono fare il mazzo da mattina a sera per dimostrarlo. Gente normale, come noi, come te. Perché sì, dai, anche tu sei un somaro! Tu che magari non sei soddisfatto della tua vita. Che non sai quale decisione prendere. Che hai quel sogno nel cassetto, ma ne varrà la pena? Che non ci credi più, da quella volta che… Insomma tu, che sei confuso, o solo stanco, o magari troppo travolto dalla vita di ogni giorno per riuscire a sederti anche solo per qualche minuto ad ascoltare quella vocina che cerca di farsi largo nel rumore. Tu sei un somaro, e dovresti esserne fiero, come lo siamo noi. Perché i somari non mollano mai. Conoscono la fatica della salita. E alla fine ce la fanno ad arrivare in cima. Perché anche i somari possono lasciare il segno. Non saranno mai cavalli di razza ma sanno dimostrare, con impegno e tanto, tanto lavoro, che tutto è possibile. Non ci credi? Allora questo libro è per te. Fidati. Andrà tutto bene. Parola di somari.

I PREMI IN PALIO

In occasione della 7ª edizione del Bookcity Milano, dal 15 al 18 novembre

GUARDA IL VIDEO

Rudy e Mara presentano il concorso!

Scopri direttamente dai due autori, Rudy Zerbi e Mara Maionchi, l'esclusivo premio in palio con l'acquisto del loro primo libro insieme!

*Per partecipare al concorso l’utente dovrà acquistare una copia cartacea del libro di Rudy Zerbi e Mara Maionchi, Se non sbagli non sai che ti perdi, sul sito www.ibs.it, in data compresa tra il 3 e il 30 settembre 2018. 
Alla fine del periodo di durata del concorso, e comunque entro l'8 ottobre 2018, verranno estratti n. 2 partecipanti che si aggiudicheranno i due premi in palio. 
La data del viaggio verrà comunicata successivamente ai vincitori. Il viaggio orientativamente si terrà tra il 15 e il 18 novembre 2018.
Puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.