L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,05 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quando il desiderio di narrare diviene qualcosa di più del semplice raccontare una storia trasformandosi in una dichiarazione intimista densa di inquietudine e ossessiva ricerca della felicità, è da qui che nascono libri come “Ogni cosa è meravigliosa”. Con questo romanzo che sembra voler racchiudere e proteggere in sé tutta la debolezza e la fragilità del mondo, l’autore pone fermamente l’attenzione sul concetto di felicità concentrandosi sull’idea che questo sentimento sia da considerarsi come una ricerca continua e non solo un qualcosa che accade casualmente. “Per essere felici bisogna volerlo strenuamente”, viene più volte ricordato all’interno del libro. La ricerca della felicità è una questione seria che riguarda tutti noi, nessuno escluso, un’ingrediente fondamentale per il nostro viaggio di vita che deve essere sempre presente affinché possiamo dire di aver avuto un’esistenza piena ed appagata. Ciò che ci viene ricordato in queste pagine è che per la maggior parte delle volte non ha importanza se le pieghe che ha intrapreso la nostra vita siano state conformi alle nostre aspettative, ma piuttosto la qualità delle emozioni che abbiamo provato per raggiungere quel punto. Attraverso una scrittura chiara e diretta, con flussi di coscienza in grado di far riflettere e coinvolgere, il lettore si ritroverà invischiato nella vita di un protagonista nel quale potrà riconoscersi grazie a quella fragilità umanizzante che lo caratterizza e lo contraddistingue. Un racconto intimo e profondo, in grado di far riflettere sui tormenti dell’animo umano, sul dolore dell’inappartenenza e della solitudine interiore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore