Ogni giorno (DVD)

Every Day

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Every Day
Regia: Michael Sucsy
Paese: Stati Uniti
Anno: 2018
Supporto: DVD
Salvato in 11 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (7 offerte da 9,99 €)

Tratto dall’omonimo best seller di David Levithan

Ogni giorno racconta la storia di Rhiannon, una ragazza di 16 anni innamorata di “A”, l’anima gemella che ogni giorno abita un corpo differente. Grazie alla loro sintonia, Rhiannon e A si incontrano tutti i giorni, senza sapere cosa o chi avranno di fronte il giorno successivo. Col crescere del loro sentimento, realizzare di dover amare una persona differente ogni 24 ore diventa sempre più impegnativo, fino a quando saranno costretti a prendere una decisione che cambierà le loro vite per sempre.
2,75
di 5
Totale 4
5
0
4
0
3
3
2
1
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Antonina

    17/05/2020 15:38:34

    Un film che non siamo abituati a vedere, dalla trama misteriosa ma che allo stesso tempo rispecchia totalmente una commedia. Non puoi non chiederti chi o cosa sia A, come sarà la sua storia anche dopo la fine del film, perché è proprio lui s raccogliere l'attenzione e la curiosità degli spettatori. Se si è in cerca di qualcosa che stupisca e affascini allora è da guardare assolutamente!

  • User Icon

    Carino

    25/09/2019 21:40:38

    Ho visto questo film per decidere se valeva la pena acquistare il libro. La trama è carina e originale ma onestamente mi aspettavo di più. La storia poteva avere maggiore potenziale che secondo me non è stato sfruttato a pieno. Sul finale non so esprimermi, probabilmente è l'unico possibile per come è andata delineandosi la storia, per certi versi è anche emozionante assistere alle scelte che il protagonista fa perchè amare qualcuno vuol dire volere il suo bene sopra ogni cosa...quello chè è mancato è forse una maggiore empatica nel trasmettere le emozioni. Sono curiosa di leggere il libro, è risaputo che la trasposizione cinematografica penalizzi un pò il romanzo.

  • User Icon

    lupetto

    20/09/2019 15:11:22

    Entusiasma poco questo OGNI GIORNO, piuttosto ripetitivo e per nulla originale quando si tratta di esplorare l'universo giovanile post adolescenza. Nonostante un plot potenzialmente interessante, resta un film piuttosto ordinario.

  • User Icon

    Vanessa

    11/03/2019 11:23:31

    Ho visto questo film dopo aver letto il libro, che ho davvero amato. In linea di massima lo rispecchia abbastanza, ha una buona partenza e per un po' ti fa pensare davvero che sia proprio quella storia, ma poi c' è qualcosa che manca. A parer mio alcune cose cambiate o tolte completamente andavano messe correttamente. Il film risulta nella media, ma aveva tutte le potenzialità per essere fedele alla storia e farti dire "wow". Comunque il messaggio che doveva trasmettere, bene o male, l' ha dato giusto. Un po' confusionario, ma buono.

Vedi tutte le 4 recensioni cliente

Apparentemente fluido, un film che nasconde un animo conservatore

Trama

Rhiannon vive una giornata speciale con il suo ragazzo Justin, che sembra più attento, romantico e sensibile del solito. E finalmente si innamora di lui. Ma nei giorni successivi coglie gli stessi segnali di quel giorno in altre persone, mentre Justin sembra tornato quello di sempre. Finché non è A, entità incorporea che cambia involucro ogni giorno, a rivelarsi a Rhiannon come il suo oggetto d'amore.

  • Produzione: Eagle Pictures, 2018
  • Distribuzione: Eagle Pictures
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali