Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 19 liste dei desideri
One click. La visione di Jeff Bezos e il futuro di Amazon
Disponibilità immediata
19,00 €
19,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Librisline
19,00 € + 2,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Bergoglio Libri d'Epoca di Benigni Letizia
12,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Libraccio
10,45 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
ibs
18,05 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Librisline
19,00 € + 2,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
ibs
18,05 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Bergoglio Libri d'Epoca di Benigni Letizia
12,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Libraccio
10,45 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi
One click. La visione di Jeff Bezos e il futuro di Amazon - Richard L. Brandt - copertina
One click. La visione di Jeff Bezos e il futuro di Amazon - Richard L. Brandt - 2
One click. La visione di Jeff Bezos e il futuro di Amazon - Richard L. Brandt - 3
One click. La visione di Jeff Bezos e il futuro di Amazon - Richard L. Brandt - 4
One click. La visione di Jeff Bezos e il futuro di Amazon - Richard L. Brandt - 5
One click. La visione di Jeff Bezos e il futuro di Amazon - Richard L. Brandt - 6
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
One click. La visione di Jeff Bezos e il futuro di Amazon

Descrizione


Amazon.com - il "supermercato" del web più grande del mondo, colosso del commercio elettronico (e non solo di libri) e motore di innovazione a livello globale - deve molto al suo fondatore e CEO Jeff Bezos, un personaggio originale, nerd tecnologico e imprenditore appassionato, oggi considerato il vero erede di Steve Jobs. Su di lui non sono stati scritti molti libri, e Bezos stesso si è limitato a esternazioni e interviste "controllate" in occasione dei lanci di prodotti e dei passaggi importanti della sua azienda. In questa biografia Richard Brandt, giornalista della Silicon Valley, svela molti aneddoti e particolari inediti sul personaggio e sul modello di business che ha portato Amazon a creare da zero il settore del commercio online e a trainare da quasi vent'anni l'innovazione tecnologica e culturale. In particolare, il volume racconta: come Jeff Bezos ha deciso di lanciare una libreria online e ne ha scelto il nome e la mission; perché Amazon difende con zelo alcuni brevetti - come quello che permette di comprare un prodotto con un solo click del mouse - , mentre altri li condivide liberamente; perché nel 1997 il fondatore riteneva che realizzare profitti fosse la cosa più stupida da fare; perché ha deciso di consentire le review negative dei prodotti, immaginando giustamente che la fiducia guadagnata avrebbe superato le vendite eventualmente perse; in che modo Amazon.com ha ha rivoluzionato e continua a influire sul mercato librario.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2012
25 gennaio 2012
VIII-289 p., Rilegato
9788817053105

Valutazioni e recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
(2)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(2)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Riccardo
Recensioni: 4/5

Sicuramente non il migliore libro biografico, ma nonostante tutto da un'infarinatura degli esordi di Bezos. E' anche un po' datato.

Leggi di più Leggi di meno
Nicola
Recensioni: 4/5

Un libro sull'ascesa del creatore di Amazon, il negozio on line che ha stravolto le regole del gioco nel mercato dei libri (e non solo). Una storia imprenditoriale di successo di una dot.com che ha sopravisuto e anche prosperato dopo la bolla del settore tecnologico dell'anno 2000. Stile giornalistico molto accesibile su un argomento molto attuale, ci sono molte idee per chi si interessa al settore (imprenditori, studenti, esperti di marketing e strategia).

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(2)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore