One Moment More (180 gr.) - CD Audio di Smith

One Moment More (180 gr.)

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Smith
Supporto: CD Audio
Numero supporti: 1
Etichetta: Craft Recordings
Data di pubblicazione: 3 maggio 2019
  • EAN: 0888072079571

€ 30,90

Punti Premium: 31

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
CD
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

180 gr. Vinyl Edition
La Craft Recordings presenta la stampa in vinile 180 grammi di "One Moment More", album di debutto della cantante e compositrice Mindy Smith.
L'album è stato originariamente pubblicato dalla Vanguard Records 15 anni fa e questa rappresenta la sua prima stampa in vinile. Celebrato come "uno degli album di cui si parlerà di più nel 2004" (USA Today) e un "debutto sorprendente" (WXPN World Café), "One Moment More" è stato co-prodotto da Smith e Steve Buckingham e registrato in Nashville.
Con 11 composizioni originali, l'album è stato candidato a due American Music Awards del 2004- Album of the Year e New/Emerging Artist- vincendo il premio nella seconda categoria.
Disco 1
1
Come to Jesus
2
Falling
3
Raggedy Ann
4
Fighting for It All
5
Train Song
6
It's Amazing
7
Angel Doves
8
Down in the Flames
9
Hurricane
10
Hard to Know
11
One Moment More
12
Jolene
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

  • Smith Cover

    (Willoughby, Lincolnshire, 1586 - Londra 1631) storico e scrittore nordamericano. Soldato di ventura dell’Inghilterra elisabettiana, esploratore, e infine governatore della Virginia, il capitano S. fu il primo cronista che del Nuovo Mondo seppe dare un’immagine documentata e mitica insieme. In Relazione veridica circa... la Virginia (A true relation of... Virginia, 1609) narrò con elegante precisione la fondazione della colonia di Jamestown, l’incontro con gli indiani e i rigori dell’inverno americano. In Storia generale della Virginia (A general history of Virginia, 1624) introdusse abilmente il personaggio della principessa indiana Pocahontas, la «nobile selvaggia» convertitasi al cristianesimo, che, eletta a mito di copertura dello sfruttamento degli indiani, ritornerà ossessivamente in... Approfondisci
Note legali