€ 4,94 € 5,20 -5%
disp. immediata

Dettagli

2010
15 aprile 2010
ill. , Brossura
9788864202136

Descrizione

La vendetta di God Ener è imminente: Rufy e i suoi compagni vengono trascinati verso l'isola sacra dove dovrebbero essere sacrificati. Devono fare i conti con quattro divinità, di cui la prima è Satori, un ciccione piuttosto pericoloso. In loro aiuto accorre anche Gan Forr, un vecchio cavaliere che un tempo era considerato la divinità di quei luoghi. Come se non bastasse, sorge un ulteriore problema: i Guerrilla, avversi alla popolazione del cielo, si stanno armando per ribellarsi a God Ener! Cappello di Paglia e la sua Ciurma finiranno per ritrovarsi nel bel mezzo di questa situazione: riusciranno a trovare l'oro e a salvare la pelle?
A grandissima richiesta, tornano le avventure di Rufy e della sua ciurma in una nuova edizione che è molto più di una semplice ristampa, grazie a un'approfondita revisione dei contenuti e a una nuova grafica che rendono questa saga piratesca un'imperdibile serie da collezionare!

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 4/5
(5)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Ci sono due popoli che vivono in cielo e uno di essi gli Shandia è ben deciso a deporre Ener, i cui sacerdoti si rivelano fortissimi, e in grado di prevedere le mosse dei nemici. Ma ciò, per quanto possa metterli in difficoltà non basta a fermare Rufy e compagni. Una scoperta incredibile intanto svela il mistero di Jaya. Di fronte a un immenso tesoro però dei veri pirati non possono tirarsi indietro, anche se ci sono di mezzo una guerra e un dio. Ma a cosa mira davvero quest'ultimo? E com'è possibile che la Going Merry si aggiusti da sola?

Recensioni: 5/5

Il Manga è arrivato velocemente e in ottimo stato

Recensioni: 5/5

cominciano gli scontri contro i sacerdoti del dio enel tra gag comiche e colpi di scena sempre avvincenti cosa succederà alla ciurma di rufy godetevi questo volume e lo scoprirete ?

Recensioni: 5/5

Inizia la lotta contro i sacerdoti! Seguite i nostri amici in questa lotta a pallonate!