Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Opting Out of Digital Media - Bonnie Brennen - cover
Opting Out of Digital Media - Bonnie Brennen - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Opting Out of Digital Media
Disponibilità in 2 settimane
34,50 €
34,50 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
34,50 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
34,50 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Opting Out of Digital Media - Bonnie Brennen - cover

Descrizione


Opting out of Digital Media showcases the role of human agency and cultural identity in the development and use of digital technologies. Based on academic research, news and trade reports, popular culture and 105 in-depth interviews, this book explores the contemporary "opting out" trend. It focuses directly on people’s intentions and the many reasons why they engage with or reject digital technologies. Author Bonnie Brennen illustrates the nuanced thinking and numerous reasons why people choose to use some new technologies and reject others. Some interviewees opt out of digital technologies because of their ethical, political, environmental, religious or cultural beliefs. Other people consider new media superficial diversions that do not meet their expectations, needs or interests while some citizens worry about issues of privacy and security and reject digital technologies because of their fears. Still other people construct their cultural identities through the choices they make about their use of new media. In many cases the use or nonuse of digital technologies offers specific representations of how people assert their independence, authority and agency over new media, while in some cases the choices that people make about new technologies also illustrate their class position or socioeconomic status. Opting Out of Digital Media responds to the growing opting out trend, addressing the developments in the unplugging phenomenon. It serves as the ideal text for any reader interested in the role of digital technologies in our lives and how it has become a part of a mainstream movement.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Disruptions
2022
Paperback / softback
144 p.
Testo in English
216 x 138 mm
190 gr.
9781032338361
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore