L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Cosa è una scuola vista da fuori? Il luogo della ripetizione, abitato da persone tutte uguali che per una vita intera insegnano le stesse cose nelle stesse aule grige. L'agile racconto di Maria Prodi (che di scuola sembrerebbe essere esperta) mette a fuoco un mondo tutt'altro che grigio, abitato da personalità che in taluni casi sfiorano l'eccentrico o il ridicolo. In questo piccolo mondo avviene un delitto, che il buon senso ascriverebbe ad uno scontato colpevole e che invece, mediante tutta una serie di imprevedibili ed esilaranti vicende raccontate con umorismo fine e a tratti tagliente, sarà da attribuire ad un insospettabile. Un piccolo gioiello, consiglio la lettura soprattutto alla gente di scuola!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore