L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Promo attive (0)
nel complesso una storia gialla che regge abbastanza bene, si può leggere
Storia che procede a un po' a rilento nella parte iniziale, poi diventa più scorrevole. Trama interessante ma non entusiasmante dal mio punto di vista. Ho però apprezzato la conclusione, che chiude la storia in modo appropriato.
Mi aspettavo molto di più, anche in base alle recensioni. L'idea in sé non è male, ma troppi elementi non mo hanno convinto. Il libro, per le prime 70 pagine, è quasi incomprensibile perché vengono citati un sacco di personaggi tutti insieme, poi la storia procede su due piani temporali differenti e quindi ci vuole già un bel po' per inquadrare la situazione e collocare tutta sta gente. Altri capitoli seguono alternando dialoghi mosci tra due sorellastre che si ritrovano per il funerale del padre e quelli in cui si narra la vicenda passata, ovvero la "scomparsa" della piccola Coco durante un week-end di molti anni prima. Personaggi, quasi tutti, urtanti, disturbati e pessimi sotto ogni punto di vista, a parte Claire che poi si rivela l'unica con un aspetto umano. Troppe pagine per descrivere i vizi lascivi e perversi dei ricconi che drogano di sonnifero i loro figli per trascorrere in pace il tempo a sniffare e ubricarsi come se non ci fosse un domani. Sean, il protagonista maschile, lo avrei buttato a mare già dopo 50 pagine, tronfio nel suo narcisismo e nella sua superficialità demenziale. Avevo intuito anche il finale, ma speravo in un pochino di giustizia, invece nemmeno quella.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore