Outcast. L'ultimo imperatore

Outcast

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Outcast
Regia: Nick Powell
Paese: Canada; Cina; Stati Uniti; Francia
Anno: 2014
Supporto: Blu-ray
Salvato in 5 liste dei desideri

€ 12,99

Punti Premium: 13

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
Blu-ray

Altri venditori

Mostra tutti (4 offerte da 11,70 €)

Durante il XII secolo, quando l'erede al trono imperiale cinese diventa bersaglio del disprezzato fratello maggiore, l'unica speranza di salvezza del giovane principe è rappresentata dalla protezione della sorella e dall'aiuto del guerriero crociato Arken. Per assicurare al principe il suo regno e difenderlo dalla morte, Arken dovrà vincere prima i propri demoni personali e mobilitare Gallain, un leggendario crociato trasformatosi in bandito.

Storia di un guerriero nella Cina del decimo secolo

Trama
Il film, ambientato nella Cina del decimo secolo, racconta la storia di un misterioso guerriero in cerca di redenzione. Alleatosi con la figlia e il figlio di un imperatore deposto, tenta di sconfiggere il crudele zio dei due giovani, a sua volta intenzionato ad eliminare qualunque ostacolo sul proprio cammino.

  • Produzione: Koch Media, 2016
  • Distribuzione: Koch Media
  • Durata: 99 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 5.1 HD)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • AreaB
  • Contenuti: trailers; dietro le quinte (making of); featurette
  • Nicolas Cage Cover

    Nome d'arte di Nicholas Kim Coppola, attore statunitense. Nipote di F.F. Coppola, cambia il cognome rifiutandosi di far leva sulla notorietà dello zio. Studia recitazione alla Beverly Hills High School, e dopo alcune esperienze teatrali passa giovanissimo al cinema, interpretando film come Rusty il selvaggio (1983), Cotton Club (1984), Peggy Sue si è sposata (1986), tutti diretti dallo zio. Lasciati alle spalle i ruoli giovanili, si misura con lo studio metodico delle psicologie e acquisisce una solida abilità nella caratterizzazione dei personaggi, pur interpretando in genere figure d'azione, anche grazie al suo fisico prestante. È protagonista di numerosi film, tra i quali si ricordano Stregata dalla luna (1987) di N. Jewison, Il bacio della morte (1995) di B. Schroeder, Face/Off (1997)... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali