Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Over the Top

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Regia: Menahem Golan
Paese: Stati Uniti
Anno: 1986
Supporto: DVD
Salvato in 18 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Per comprare un nuovo camion con cui mettersi in proprio e poter ottenere, così, la tutela del figlio, un camionista si iscrive ad un torneo di braccio di ferro ed affronta, con disperato coraggio, tutta una serie di brutali forzuti fino a raggiungere il cospicuo premio finale.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

4,29
di 5
Totale 7
5
3
4
3
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Anastasia Bartashuk

    01/02/2020 22:17:20

    Ho visto questo film quando ero ancora piccola ma ricordo che mi è piaciuto tantissimo sin da subito. Rivederlo è stato rivivere quell'emozione provata anni fa! Film spettacolare

  • User Icon

    RAFFAELE

    18/09/2018 20:18:52

    Over the top è uno dei film più conosciuti di Stallone, anche se come sceneggiatura non è uno di quelli più riusciti. Ciononostante chi ama Stallone avrà visto questo film decine di volte e io sono uno di quelli. Questa versione blu ray l'ho acquistata perchè per me è un obbligo avere questo film nella mia videoteca. In se la versione è abbastanza buona, mentre l'audio avverte il peso degli anni e in italiano è "solo" un 1.0 dts hd master audio. Consiglio questa versione.

  • User Icon

    Emanuele

    09/09/2018 08:56:59

    Un film che intrattiene, ma troppo scontato.

  • User Icon

    Ernesto

    21/06/2018 09:08:14

    Rivedendolo per l'ennesima volta mi sembra di aver visto (prima non ci avevo mai fatto caso) un "cameo" di Charles Napier. Praticamente sarebbe il soldato seduto dietro alla scrivania che in una delle scene iniziali del film indica a Michael la stanza del Colonnello Davis. L'inquadratura è stata fatta da lontano, ma a me mi è sembrato lui. Una pubblicazione da parte di ibs sarebbe un ulteriore conferma. Nulla d'importante, solo una mia personale soddisfazione. Grazie.

  • User Icon

    Ernesto

    15/03/2014 16:18:21

    Anche interpretando un ruolo sdolcinato Stallone rimane..."Over the top". Spettacolare ma scriteriata la reazione di Hawk, che dopo aver abbattuto con il camion il cancello della residenza dei Cutler, si abbatte anche sull'ingresso della villa. Se in quel momento dietro la porta ci fosse stato il figlio ci sarebbe stato ben poco da contendere. Solo un 4/5 per il motivo citato sopra.

  • User Icon

    fabio

    06/07/2013 11:37:30

    Film da grandi significati! racconto di un Padre e di un Uomo che si mette in gioco al 100% su tutti i fronti! Figlio! Lavoro! futuro! grandioso il Campionato del Mondo di braccio di ferro! La storia che racconta il film e bellissima! mai mollare nella vita contro tutto e contro tutti!!! tornare sugli errori fatti e rimediare nel meglio che si possa fare! sfidare l'impossibile avendo modestia e forza d'animo ... allora si che si potranno abbattere quelle barriere che si pensa ci ostacolino! film da grande serata! Stallone sugli Scudi! da acquistare assolutamente!

  • User Icon

    Cinemanta

    10/07/2009 11:36:25

    Ci risiamo, un altro film a cui sono particolarmente legato, avevo 9 anni, fate un pò voi. Una pellicola nata con lo scopo principale di dimostrare che nei muscoli di Sly c'è anche tanto amore, da donare al figlio, in questo caso il giovane Micheal. Accompagnato dalla tipica musica pomposa americana degli anni '80, che sembra continuamente dire "Noi abbiamo stile e comunque la metti alla fine vinceremo noi" Comunque sia, una cosa è certa, ogni notte, prima di dormire, Stallone pensando all'Italia dovrebbe dire "Grazie Ferruccio Amendola", perchè veramente l'abilità di quell'uomo era indescrivibile. Al film va nn bel 5 pieno d'affetto.

Vedi tutte le 7 recensioni cliente
  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment, 2009
  • Distribuzione: The Walt Disney Company Italia
  • Durata: 100 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • Area2
  • Sylvester Stallone Cover

    Propr. Michael S. Enzo S., attore, sceneggiatore e regista statunitense. Dopo un'apparizione in Il dittatore dello stato libero di Bananas (1971) di W. Allen, raggiunge la notorietà a livello mondiale negli anni '70 e '80 nei panni del pugile Rocky Balboa e in quelli dell'ex marine Rambo, protagonisti rispettivamente di cinque e di tre film. Rocky (1976) di J.G. Avildsen, capostipite della serie, lo consacra con l'Oscar per il miglior film. Subito dopo inanella una lunga serie di successi al botteghino tra cui: Nick lo scatenato (1984) di B. Clark, Tango & Cash (1987) di A. Konc?alovskij, Cliffhanger - L'ultima sfida (1993) di R. Harlin, Demolition Man (1993) di M. Brambilla, Cop Land (1997) di J.?Mangold e La vendetta di Carter (2001) di S. Kay, nei quali ripropone quasi sempre la stessa... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali