Overlord (DVD)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Regia: Julius Avery
Paese: Stati Uniti
Anno: 2018
Supporto: DVD
Salvato in 14 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (3 offerte da 8,49 €)

Un gruppo di paracadutisti deve portare a termine una missione speciale per combattere il nemico nazista.
4,67
di 5
Totale 3
5
2
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    fabrizio

    29/06/2019 06:17:33

    eccellente film .Ottime scene di guerra, molto ben fatto sia come trama nuova e con un mix di violenza , ahime' necessaria ,ma siamo in uno scenario di guerra in un momento molto critico della seconda guerra mondiale, ed ottime scene horror. Molto pathos che impone la piena attenzione dello spettatore senza momenti di pausa. Da vedere

  • User Icon

    Paolo

    11/03/2019 21:02:29

    La parte iniziale è un bel film di guerra, curato nei minimi dettagli, che piano piano vira all' horror, ma sapientemente miscelato, non con i soliti stereotipi tutto sangue e schifezze varie, genere che a me normalmente non piace, tenendomi incollato al video fino alla fine, in un mix veramente interessante, ma sopratutto verosimile. Da vedere, credo piacerà a tutti, anche ai non amanti di film di guerra e/o dell' horror.

  • User Icon

    tommaso

    30/11/2018 08:24:40

    Davvero bello! peccato per la troppa violenza e le torture da vedere se si hanno più di 18 anni.

Un film geneticamente modificato per tenere insieme gore e sentimento, con un cast promettente

Trama

A poche ore dal D-Day, un battaglione americano di paracadutisti viene lanciato su un paesino della Francia occupata dai nazisti per una missione cruciale: far saltare una torre-radio, posizionata sopra una chiesa, per facilitare l'invasione alle truppe di terra. Sterminati dalla contraerea tedesca e dalla superiorità numerica delle forze naziste, i soldati americani rimangono in poche unità e trovano rifugio nella casa di una ragazza del posto, che vive sola col fratellino. Decisi a portare comunque a termine la missione, il soldato Boyce e i suoi compagni si fanno strada con uno stratagemma all'interno della torre, ma qui scoprono un vero e proprio laboratorio degli orrori e si ritrovano a combattere un nemico mostruoso, apparentemente invincibile.

  • Produzione: Universal Pictures, 2019
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Area2
Note legali