L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho acquistato questo libro subito dopo aver finito di vedere la serie TV "Narcos". Il personaggio di Pablo Escobar è senza dubbio affascinante, e non penso ci possa essere qualcuno più bravo del figlio a raccontarne i pregi e i difetti, gli eccessi e le follie. Ho apprezzato che Juan Pablo si sia da sempre professato un pacifista, e che abbia contemporaneamente perdonato e condannato suo padre. Da leggere se si vuole approfondire la vita e la psicologia di Pablo.
Libro molto interessante. Racconta la storia di Pablo Escobar da un punto di vista inedito: il punto di vista del figlio. Così si scopre un padre non solo criminale, ma anche uomo di famiglia. In linea generale, ripercorre la serie tv narcos, aggiungendo e correggendo dettagli. La lettura risulta abbastanza scorrevole, mai pesante. All'interno del libro è presente una sezione dedicata alle fotografie dell'epoca. Lo consiglio vivamente, specialmente agli appassionati della storia del narcotraffico colombiano.
ennesimo racconto su Escobar scritto molto bene dal figlio lettura interessante
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore