Pallottole in libertà (DVD)

En Liberté

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: En Liberté
Paese: Francia
Anno: 2018
Supporto: DVD
Salvato in 12 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (6 offerte da 9,81 €)

Yvonne Santi è una giovane ispettrice di polizia che ogni sera, prima di andare a dormire, racconta a suo figlio le imprese di suo padre, un poliziotto ucciso mentre era in servizio. Nei racconti della giovane vedova, il capitano Jean Santi, poi riconosciuto eroe locale, apre le porte a calci, annienta qualsiasi avversario ed esce integro da ogni situazione pericolosa come nei migliori film polizieschi. Morto da professionista con l’arma in mano, una statua viene eretta in sua memoria nel porto di Marsiglia. Sfortunatamente, però, Yvonne viene a conoscenza di un passato del marito non proprio così lodevole. Esilarante commedia poliziesca che ha riscosso un grande successo a Cannes.

Una commedia drammatica, un thriller comico, un polar insolito in bilico tra verità e menzogna

Trama

Yvonne è un'ufficiale di polizia della Costa Azzurra. Un giorno scopre che Santi, il suo defunto marito, conduceva una doppia vita. La scoperta sconvolge la sua esistenza ma il collega Louis le consiglia di mantenere il segreto su un uomo che tutti considerano un eroe. Intanto Antoine esce dal carcere dopo aver trascorso otto anni dietro le sbarre per un errore commesso da Santi.

  • Produzione: 01 Distribution, 2019
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 108 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • Area2
  • Audrey Tautou Cover

    "Propr. A. Justine T., attrice francese. Da adolescente studia musica e recitazione. Esordisce sullo schemo con Sciampiste & Co. (1999) di Toni Marshall, che subito le vale un César come miglior attrice emergente. Grandi occhi, aria da eterna adolescente e un sorriso di disarmante simpatia, viene scelta da J.-P. Jeunet come protagonista di Il favoloso mondo di Amélie (2001), dove interpreta con grazia irresistibile il ruolo della giovane parigina che sceglie come missione quella di portare felicità nel mondo. Il travolgente successo di pubblico e i numerosissimi riconoscimenti internazionali la lanciano in brevissimo tempo tra le giovani star più amate di Francia. Abbandonato il caschetto nero di Amélie, è una giovane pittrice folle d’amore per un maturo chirurgo in M’ama non m’ama (2002)... Approfondisci
Note legali