Paper Mario: Sticker Star - Nintendo Selects

Piattaforma: Nintendo 3DS
Genere: Platform
Produttore: Nintendo
Anno: 2016
Età consigliata: 3+ PEGI

€ 21,60

Venduto e spedito da clsi di carancia luigi

spedizione gratuita

Disponibile in 3 gg lavorativi

Quantità:

Altri venditori

Mostra tutti (17 offerte da 17,50 €)

Descrizione

Nella città di Decalburg è il giorno dello Sticker fest e il perfido Bowser ne ha combinata un'altra delle sue! Ha fatto esplodere la Sticker Comet disperdendo sei Royal Stickers in tutto il mondo di gioco e ora tocca a Mario e alla sua aiutante, la fatina Kersti, intraprendere un'avventurosa missione nel tentativo di recuperarli.
Purtroppo gli adesivi mancanti sono appiccicati su Bowser e sui suoi scagnozzi, il che significa che dovrai risolvere un'infinità di rompicapi e combattere innumerevoli battaglie per recuperarli. Mario e Kersti dovranno viaggiare in lungo e in largo percorrendo deserti, praterie, foreste e montagne innevate in cerca degli adesivi perduti!
Gli adesivi sono una parte molto importante di questa divertente avventura perché Mario li userà per attaccare i nemici nelle tradizionali battaglie in stile Paper Mario. Oltre a schiacciare i nemici, ti aiuteranno a risolvere i puzzle che di volta in volta affronterai nel mondo di Paper Mario: posizionati nei posti giusti, sveleranno nuove zone e nuovi modi per avanzare nel gioco. Ne puoi trovare ovunque e più sono vistosi, più sono potenti. Per collezionarli li puoi staccare dalla posizione in cui li trovi nell'ambiente, comprare nei negozi o persino crearne di personalizzati e conservarli nel tuo quaderno per usarli in seguito. Oltre a collezionare adesivi, è anche importante trovare potenziamenti per migliorare le abilità di Mario e completare missioni secondarie per altri personaggi, perché questo aumenta la sua forza e lo prepara alle battaglie. Per la prima volta nella serie non ci sono punti esperienza da collezionare! Questa deliziosa avventura portatile conquisterà i fan vecchi e nuovi della serie Paper Mario che non vorranno più smettere di esplorare i colorati ambienti in 3D, accumulare montagne di adesivi, sconfiggere nemici e usare gli oggetti collezionati. Il tradizionale sistema di combattimento e azione si fonde con il gameplay basato sugli adesivi mentre avanzi nel gioco schiacciando i personaggi, appiattendo le città e completando le missioni secondarie in questa nuovissima avventura di Paper Mario!

  • Avvertenza: 1) I giochi per Nintendo 3DS NON sono compatibili con le console Nintendo DS e Nintendo Dsi. 2) L'effetto tridimensionale di Nintendo 3DS è apprezzabile adeguatamente solo sulla console. Tutti gli screenshot e le sequenze di gioco presenti in questo sito sono riprodotti nella modalità 2D.
  • Lingua: Gioco: in Italiano; Scatola e Manuale: in Italiano