Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione:
Anno edizione:
Gli autori ci accompagnano con patos nella liberazione di Parigi raccontando come dei camei piccole storie di uomini in donne nel grande mosaico della storia della seconda guerra mondiale. Piacevole.
Cronistoria della liberazione di Parigi. Molto interessante e coinvolgente. Peccato per la traduzione, non solo in un italiano ormai desueto (un esempio fra tanti "aperse la porta"), ma anche piena di francesismi (ex. "a tutta andatura"). E' proprio vero: i libri non invecchiano, le traduzioni sì.
Che libro!!! Più volte mi sono ritrovato con gli occhi lucidi ed un groppo in gola. Indimenticabile!!! New York brucia invece fa schifo (OT)
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore