€ 20,90 € 22,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

13
2019
2 maggio 2019
448 p., ill. , Brossura
9788859256687

Descrizione

Parigi è famosa per la grandeur del suo paesaggio urbano, un tripudio di icone architettoniche come la la Tour Eiffel, l'Arc de Triomphe e Notre-Dame, e per i suoi musei traboccanti di capolavori inestimabili. Ma è esplorando le vie secondarie della capitale che scoprirete l'anima dei suoi quartieri, dove ristoranti storici e incantevoli boutique convivono con néo-bistrot creativi, atelier di moda e opere d'arte a cielo aperto. La capitale francese ha molte attrazioni imperdibili, ma per scoprire la Parigi dei parigini dovrete immergervi nell'atmosfera dei suoi quartieri: ciascuno è come un villaggio, con caratteristiche proprie e un forte senso di comunità. Lonely Planet vi porterà nel cuore della città, quartiere per quartiere, con itinerari a piedi, suggerimenti su cosa vedere, esperienze da non perdere.

Valutazioni e recensioni

4,8/5
Recensioni: 4/5
(11)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

la più completa guida per visitare la città. per tutti i gusti. da tenere in borsa

Recensioni: 5/5

Parigi è una città immensa con moltissime cose da vedere. Ho acquistato questa guida e mi ha aiutato ad organizzare il mio viaggio. Mi è piaciuta come è fatta. La consiglio.

Recensioni: 5/5

Guida ben fatta su Parigi. Essenziale ma sufficiente per poter visitare le principali attrazioni della città, ristoranti, alloggi e mappe. Lonely Planet è sempre una garanzia.

Recensioni: 5/5

Ho visitato parigi con questa super guida : non tascabile ma completa. Utile anche per programmare le tappe del viaggio . Interessante la parte dei quartieri.