Parigi può attendere (DVD)

(Paris Can Wait)

Titolo originale: Paris Can Wait
Paese: Stati Uniti
Anno: 2016
Supporto: DVD

38° nella classifica Bestseller di IBS Film - Commedia - Sentimentale

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:

€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione
Quando sua figlia lascia casa per frequentare l’università, Anne si sente doppiamente sola, visto che anche suo marito, malato di lavoro, è molto spesso assente. Un passaggio in auto da Cannes a Parigi offertole da un socio del marito si trasforma inaspettatamente in una spensierata avventura di due giorni che risveglia in Anne una nuova voglia di vivere.

Commedia irriducibilmente americana, per la resistenza di una prospettiva di felicità

Trama
Anne ha un marito distratto e una vita 'in secondo piano'. Il palcoscenico è destinato a Michael, produttore hollywoodiano di passaggio a Cannes e diretto a Budapest, per sopraggiunto impegno. Anne decide diversamente, congeda il consorte e sceglie Parigi. Jacques, partner francese e charmant di Michael, si offre di accompagnarla nel viaggio a bordo della sua vecchia Peugeot, una decappottabile blu come la riviera francese. Tra soste e picnic, formaggi e crème brûlée, ammiccamenti e grandi sorrisi, Anne e Jacques rimandano la destinazione e trovano soddisfazione nelle soste. È vero "Parigi può attendere" non è "Due per la strada", road movie di Stanley Donen che percorre la costa e la campagna francese col piglio sfrontato da free cinema, nondimeno la romantic comedy di Eleanor Coppola, moglie di Francis, si guarda intorno, assimila i luoghi esotici e sublima il suo tempo coniugale.

 
  • Produzione: Good Films, 2017
  • Distribuzione: CG Entertainment
  • Durata: 116 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0);Originale (Dolby Digital 5.1);Originale (Dolby Digital 2.0)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti; Italiano
  • Formato Schermo: 2,35:1 16:9
  • Contenuti: Trailer