€ 19,99

Venduto e spedito da IBS

20 punti Premium

Disponibile in 2 settimane

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Che fine ha fatto Totò Baby?
Titolo originale: Che fine ha fatto Totò Baby?
Regia: Ottavio Alessi
Interpreti: Totò, Pietro De Vico, Mischa Auer, Edy Biagetti
Paese: Italia
Anno: 1961
Descrizione: Totò e suo fratello Pietro, furbo e aggressivo il primo, sciocco e incapace il secondo, vivono di espedienti. Con la polizia alle calcagna, rubano una valigia che contiene un cadavere e, a questa scoperta, decidono di abbandonarla in campagna. Qui, dopo aver erroneamente mangiato della marijuana, Totò impazzisce e si trasforma in un surreale assassino.
Supporto: DVD
Durata: 275
Film in bianco e nero
Vietato ai minori di 14 anni
Area 2

Totò d'Arabia
Titolo originale: Totò de Arabia
Regia: José Antonio De la Loma
Interpreti: Totò, Nieves Navarro, Jorge Rigaud, Fernando Sancho
Paese: Spagna
Anno: 1961
Descrizione: Per convincere lo sceicco del Kuwait a concedere alla Gran Bretagna lo sfruttamento dei pozzi petroliferi, i servizi segreti inglesi mandano un domestico italiano che riesce a sbaragliare la concorrenza degli aganti britannici. Questi, sconfitti gli agguerriti avversari internazionali, si impossessa di tutti i giacimenti, fa interdire lo sceicco per infermità mentale e si trasferisce a Napoli dove impianta una raffineria.
Supporto: DVD
Durata: 275
Film in bianco e nero
Area 2

Totò, Peppino e la dolce vita
Titolo originale: Totò, Peppino e la dolce vita
Regia: Sergio Corbucci
Interpreti: Totò, Peppino De Filippo, Mara Berni, Gloria Paul, Francesco Mulè, Daniele Vargas
Paese: Italia
Anno: 1961
Descrizione: Arrivato dal paese per incontrare il cugino che vive a Roma come posteggiatore abusivo, un impiegato comunale viene coinvolto dal parente in una serie di disavventure nella viziata e gaudente società bene della capitale.
Supporto: DVD
Durata: 275
Film in bianco e nero
Area 2
Totò, Peppino e la dolce vita
Arrivato dal paese per incontrare il cugino che vive a Roma come posteggiatore abusivo, un impiegato comunale viene coinvolto dal parente in una serie di disavventure nella viziata e gaudente società bene della capitale.

Totò d'Arabia
Per convincere lo sceicco del Kuwait a concedere alla Gran Bretagna lo sfruttamento dei pozzi petroliferi, i servizi segreti inglesi mandano un domestico italiano che riesce a sbaragliare la concorrenza degli agenti britannici. Questi, sconfitti gli agguerriti avversari internazionali, si impossessa di tutti i giacimenti, fa interdire lo sceicco per infermità mentale e si trasferisce a Napoli dove impianta una raffineria.

Che fine ha fatto Totò Baby?
Totò e suo fratello Pietro, furbo e aggressivo il primo, sciocco e incapace il secondo, vivono di espedienti. Con la polizia alle calcagna, rubano una valigia che contiene un cadavere e, a questa scoperta, decidono di abbandonarla in campagna. Qui, dopo aver erroneamente mangiato della marijuana, Totò impazzisce e si trasforma in un surreale assassino.
  • Distribuzione: CG Entertainment
  • Produzione: Mustang Entertainment
  • Durata: 275 min