La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter

Annamaria Testa

Editore: Il Saggiatore
Anno edizione: 2014
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 256 p., Brossura
  • EAN: 9788842820291

nella classifica Bestseller di IBS Libri - Economia e diritto - Management - Vendite e marketing - Pubblicità

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 11,05

€ 13,00

Risparmi € 1,95 (15%)

Venduto e spedito da IBS

11 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Aggiungi al carrello

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Nicolò

    23/01/2010 14:33:06

    Ho letto con piacere questo libro, dove il mestiere del copywriter si mescola e si amalgama alle sensazioni dell'autore e la pubblicità diventa un mondo ricco di emozioni, dove anche un semplice spot può diventare un viaggio fantastico. Lo consiglio, ricco anche di utili suggerimenti e termini pubblicitari.

Scrivi una recensione