Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Condivido con un altro commento, mezzo manuale, mezzo romanzo...carino, scorre bene, ti viene curiosità di scoprire l'epilogo che....fondamentalmente non ho trovato, finale non convincente, sembra manchi un pezzo.
E' una sorta di manuale di pnl. Il libro non è granché, nemmeno la storia. La promessa fatta dall'autore è che ti cambia mentre lo leggi, ma tutti i libri ti cambiano mentre li leggi. Ho letto diversi autori che ti trasportano in un mondo bellissimo e non sono maestri di pnl o intelligenza linguistica. Questo libro non lo consiglio espressamente, ma vale la pena leggerlo. Il finale mi ha deluso, ma non svelo nulla.
Come romanzo è intrigante, piacevole e scritto bene. Meno interessante se si vuole una lettura motivazionale o di coachinng. Comunque consigliato.
Libro molto particolare, a metà strada tra un romanzo e un saggio. Onestamente mi aspettavo di più. A tratti è ridondante e il personaggio lo trovo un po'borioso... Sono contenta di averlo letto perchè mi si è aperto un mondo che conoscevo poco, però non è un libro che mi ha stregata come molti hanno scritto!