€ 11,40 € 12,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2019
Tascabile
14 maggio 2019
270 p., Brossura
9788804710387

Descrizione

Il cambiamento personale è semplice, come leggere un libro. Questo libro. Londra, oggi. Il comportamentalista esperto in persuasione linguistica e comunicazione non verbale, Leonard Want, riceve una strana richiesta: deve aiutare Dio in persona a decidere se estinguere, un'altra volta, la razza umana. C'è un piccolo problema: oltre a Dio - una donna anziana, volgare e fumatrice accanita - Leonard deve affrontare una serie di arcangeli dal brutto carattere, un angelo sterminatore che veste pantaloni di pelle e disprezza la razza umana, e persino Lucifero in persona. "La parola magica" è un romanzo unico nel suo genere e ha un preciso intento: intrattenere il lettore e, pagina dopo pagina, trasformarlo, aiutandolo a liberare il suo potenziale. Scritto con un linguaggio che opera a più livelli da uno dei massimi esperti di intelligenza linguistica e persuasione linguistica, è ricchissimo di suggestioni e insegnamenti che funzionano mentre li leggi: parola dopo parola, potrai sperimentare in prima persona il cambiamento e la trasformazione, senza quasi rendertene conto. Il primo romanzo che ti cambia la vita mentre lo leggi. Sei pronto per la magia?

Valutazioni e recensioni

4,4/5
Recensioni: 4/5
(34)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Condivido con un altro commento, mezzo manuale, mezzo romanzo...carino, scorre bene, ti viene curiosità di scoprire l'epilogo che....fondamentalmente non ho trovato, finale non convincente, sembra manchi un pezzo.

Recensioni: 5/5

E' una sorta di manuale di pnl. Il libro non è granché, nemmeno la storia. La promessa fatta dall'autore è che ti cambia mentre lo leggi, ma tutti i libri ti cambiano mentre li leggi. Ho letto diversi autori che ti trasportano in un mondo bellissimo e non sono maestri di pnl o intelligenza linguistica. Questo libro non lo consiglio espressamente, ma vale la pena leggerlo. Il finale mi ha deluso, ma non svelo nulla.

Recensioni: 5/5

Come romanzo è intrigante, piacevole e scritto bene. Meno interessante se si vuole una lettura motivazionale o di coachinng. Comunque consigliato.

Recensioni: 5/5

Libro molto particolare, a metà strada tra un romanzo e un saggio. Onestamente mi aspettavo di più. A tratti è ridondante e il personaggio lo trovo un po'borioso... Sono contenta di averlo letto perchè mi si è aperto un mondo che conoscevo poco, però non è un libro che mi ha stregata come molti hanno scritto!