L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Con il garbo e lo stile che lo contraddistingue, Antonio Urzì Brancati, il curatore di questo volume, si pone all'ombra di quel che considera un suo Maestro importante, lui che oggi è un Maestro importante della Tradizione. Un Maestro è tale perché ha da insegnare: così Brancati agisce tramandando, e tutte le illusioni e tutte le delusioni di Tallone sulla via spirituale sono le sue e le nostre, e tuttavia non siamo mai domi, non cediamo il passo, non possiamo accettare che le scelte materiali possano dominare sulla Via Spirituale. Il libro è una lucida testimonianza, esemplare esercizio di memoria antropologica e di visione metafisica.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore