L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Scritto con grazia e con uno stile attento, Passaggio a Nord è un toccante memoir in onore dei dispersi e dei morti di una guerra atroce e un’acuta riflessione sul tempo, sulla coscienza e sull’impronta duratura delle connessioni e dei ricordi che ci legano agli altri.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto questo libro perché volevo conoscere un paese, lo Sti Lanka, prima di visitarlo come turista. Il romanzo di Anuk Arudpragasam mi ha sorpresa.. Lo stile, molto elegante. La storia, che si dipana su due temi molto diversi, il viaggio, dalla capitale ad un remoto villaggio. È un libro importante, che resta dentro, che consiglio, anche se ho la sensazione che sia un libro di transizione, perché soffre di prolissità in alcuni punti che risultano faticosi. Credo che Anuk Arudpragasam , uno scrittore giovane, potrebbe presto stupirci con un romanzo maturo di cui questo Passaggio a Nord è una promessa tutto sommato ben riuscita.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore