Una passione inaspettata
- EAN: 9788822727190

Scaricabile subito
Compatibile con tutti i dispositivi, eccetto Kindle
Cloud: Sì Scopri di più
non è possibile acquistare ebook su dispositivi Apple. Puoi comunque aggiungerli alla wishlist

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Alcune regole sono fatte per essere infrante
Autrice del bestseller Sbagliando si ama
Quando Parker incontra Ben durante il suo primo anno al college, la complicità tra loro è immediata. e platonica. Sei anni dopo sono ancora molto amici e condividono un appartamento in un quartiere trendy di Portland. Ma quando il ragazzo di Parker la lascia all’improvviso, qualcosa in lei cambia: comincia a fantasticare su Ben. Succederebbe qualcosa se non fossero così amici? E così – dato che per Parker sembra impossibile togliersi questo pensiero dalla testa – i due stabiliscono un accordo piuttosto bizzarro: faranno entrare il sesso nel loro rapporto, evitando però che qualsiasi coinvolgimento emotivo rovini quello che c’è tra di loro. Le cose sembrano funzionare alla perfezione. almeno all’inizio. Finché l’ex di Parker non si rifà vivo, deciso a tornare con lei, e Ben scopre di essere disperatamente geloso. Ma anche Parker mal sopporta l’idea di vederlo flirtare con una sua collega. E se si fossero spinti troppo oltre, senza accorgersene?
Una splendida amicizia può trasformarsi in qualcos’altro?
Bestseller negli Stati Uniti
«Ho appena finito di leggerlo e mi sono innamorata di questa incredibile storia.»
Sandi Lynn, autrice bestseller del New York Times
«L’ho letto tutto d’un fiato. Il libro che fa per me: sexy, divertente, con dialoghi da fuoriclasse. Mi sono innamorata di Ben e Parker dalle prime pagine.»
Sidney Halston, autrice bestseller di USA Today
Lauren Layne
si è laureata in Scienze politiche. Dopo essersi occupata di e-commerce a Seattle e nella California del Sud, si è trasferita a New York dove scrive a tempo pieno. I suoi romanzi hanno avuto un grande successo negli Stati Uniti e hanno venduto centinaia di migliaia di copie. La Newton Compton ha pubblicatola Redemption Series e la Best Mistake Series.

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
11/04/2019 13:22:41
Carino ma non indimenticabile. L'ho letto in fretta ma credo lo dimenticherò altrettanto in fretta. La storia è la tipica di questi romanzetti d'amore, ci sono le difficoltà da superare, le cose non dette ed il solito lieto fine. Lo consiglio come lettura da ombrellone.
-
10/03/2019 09:49:14
Dolce, romantico, un cliché che porta con sé quel di più - come le lacrime, nel mio caso - che lo rende, magari non indimenticabile, ma un libro che non si scorda. Ho detto lacrime, sì. Ci sono stati dei punti nel libro, due in particolare, che mi hanno costretta a fare scorte di fazzolettini. Lo stomaco in subbuglio, stretto in una morsa. Uno, come ho già accennato sopra, è il ritorno del tumore della madre di Parker. Chi mi conosce lo sa, alle mie spalle ho una storia simile. Leggere della disperazione di una ragazza così giovane mi ha riportata in un momento della mia vita che se posso, evito di farmi tornare alla mente, perché mi ricorda solo quello che non ho più. Ma le altre lacrime, quelle che mi hanno segnata maggiormente, sono quelle che mettono in mostra i sentimenti contrastanti dei due protagonisti, nel momento in cui capiscono che quello che hanno loro è molto più speciale di un rapporto di "migliori amici". Scegliere di fare un passo indietro, di prendere una decisione apparentemente importante ma troppo affrettata, porta alla luce veri sentimenti, vere mancanze, veri bisogni e necessità. E in questo l'autrice è stata bravissima ad arrivare al lettore, altrimenti non sarei finita con il bagnare il cuscino di lacrime. Tra i momenti più belli, quelli di "muto o voce", che li uniscono in un modo ancora più profondo, diventando trasparenti non solo agli occhi del lettore, ma al loro "reale" interlocutore. Una cosa che non mi è piaciuta moltissimo in realtà è stata lei, la protagonista: ho interpretato i suoi gesti, magari sbagliando, un pò come ripicca nei confronti del suo amico, del suo amante, del suo tutto. Penso che se si ama davvero una persona, per quanto difficile possa essere la situazione, agire nel modo in cui ha agito Parks non sia una delle migliori soluzioni. Ma devo poi ricordarmi che è comunque una storia, che è un romanzo rosa, e come tale ci si auspica il lieto fine. Che non mancherà.
