Patrimonio di marca e risorse immateriali d'impresa

Silvio M. Brondoni

Editore: Giappichelli
Anno edizione: 2005
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: XII-111 p., Brossura
  • EAN: 9788834856604
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:

€ 11,40

€ 12,00

Risparmi € 0,60 (5%)

Venduto e spedito da IBS

11 punti Premium

Disponibile in 5 gg lavorativi

Quantità:
Aggiungi al carrello

€ 6,48

€ 12,00

Usato di Libraccio.it venduto da IBS

Prefazione di Silvio M. Brondoni. – I. Patrimonio di marca e risorse immateriali d’impresa. – II. Marca, patrimonio di marca e politica di comunicazione. – III. Le politiche di marca. – IV. La politica di portafoglio di marca. – V. La valutazione del patrimonio di marca. – VI. La valutazione del patrimonio di portafoglio di marca. – VII. La valutazione del patrimonio di marca. Casi aziendali. – Bibliografia.