Patrimonio di marca e risorse immateriali d'impresa

Silvio M. Brondoni

Editore: Giappichelli
Anno edizione: 2005
In commercio dal: 01/02/2006
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: XII-111 p., Brossura
  • EAN: 9788834856604
Usato su Libraccio.it - € 6,48

€ 10,20

€ 12,00

Risparmi € 1,80 (15%)

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibile in 5 gg lavorativi

Quantità:
 
 
 
 
Prefazione di Silvio M. Brondoni. – I. Patrimonio di marca e risorse immateriali d’impresa. – II. Marca, patrimonio di marca e politica di comunicazione. – III. Le politiche di marca. – IV. La politica di portafoglio di marca. – V. La valutazione del patrimonio di marca. – VI. La valutazione del patrimonio di portafoglio di marca. – VII. La valutazione del patrimonio di marca. Casi aziendali. – Bibliografia.