L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo "Il Frate", Maurizio Galante scrive un nuovo giallo archeologico ambientato in Sardegna. Ora siamo agli inizi degli anni novanta e a indagare ritroviamo i personaggi del primo libro: il mistero stavolta è incentrato su terribili omicidi dove i cadaveri hanno tutti le dita mozzate; la particolarità è che si tratta di persone colte, rinvenute in siti antichi molto importanti. Il trio di strani detective, i frati Giacomo e Nello e il comandante dei Carabinieri adesso in pensione dovranno affrontare disavventure e pericoli per scoprire il grande mistero che si cela e unisce questi delitti. Il libro, attraverso una scrittura corposa e descrittiva, pone l'attenzione sulla forza di certi poteri occulti e di come questi traggano la loro linfa da un passato potente ma dai più sconosciuto. Vera protagonista rimane comunque l'Isola, eterna e fiera, con i suoi profumi e le sue estati calde e accoglienti, dolce e dura allo stesso tempo come solo una Madre sa essere.
Ho letto questo libro dopo aver conosciuto per caso il primo romanzo dell'autore. Il libro segue il filo, ben scritto con trovate geniali e mai banali. Un viaggio nel tempo, nei misteri della Sardegna e non solo. Una scrittura accurata piena di particolari con notevoli riflessioni che portano ad un viaggio introspettivo. Ottima quanto piacevole lettura , lo consiglio agli amanti dei gialli.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore