DISPONIBILITA' IMMEDIATA

-50%
People are media. Il business digitale nell'era dei selfie - Aldo Agostinelli,Silvio Meazza - copertina

People are media. Il business digitale nell'era dei selfie

Aldo Agostinelli,Silvio Meazza

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Editore: Mondadori Electa
Anno edizione: 2017
In commercio dal: 21 novembre 2017
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 222 p., Brossura
  • EAN: 9788891816542
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Nella lista dei desideri di 2 persone

€ 9,95

€ 19,90
(-50%)

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
LIBRO
Aggiungi al carrello
spinner
PRENOTA E RITIRA
* Servizio momentaneamente attivo solo nella Regione Lazio. Scopri il servizio

People are media. Il business digitale nell'era dei selfie

Aldo Agostinelli,Silvio Meazza

Caro cliente IBS, grazie alla nuova collaborazione con laFeltrinelli oggi puoi ritirare il tuo prodotto presso la libreria Feltrinelli a te più vicina.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

Prodotto disponibile nei seguenti punti Vendita Feltrinelli

{{item.Distance}} Km

{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km

{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}

Telefono: {{item.Store.Phone}}

Fax: {{item.Store.Fax}}

{{getAvalability(item)}}

Prenota ora per ritirarlo oggi dalle {{item.FirstPickUpTime.hour}}:0{{item.FirstPickUpTime.minute}} Prenota ora per ritirarlo oggi dalle {{item.FirstPickUpTime.hour}}:{{item.FirstPickUpTime.minute}}
Prenota ora per ritirarlo oggi dalle {{item.FirstPickUpTime.hour}}:0{{item.FirstPickUpTime.minute}} Prenota ora per ritirarlo oggi dalle {{item.FirstPickUpTime.hour}}:{{item.FirstPickUpTime.minute}}
*Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva

Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona

Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!
Scegli il Negozio dove ritirare il tuo prodotto
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una email di conferma Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una email di conferma
Recati in Negozio entro 3 giorni e ritira il tuo prodotto

Inserisci i tuoi dati

Errore: riprova

{{errorMessage}}

Riepilogo dell'ordine:


People are media. Il business digitale nell'era dei selfie

Aldo Agostinelli,Silvio Meazza

€ 19,90

Ritira la tua prenotazione presso:


{{shop.Store.TitleShop}}

{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}

Telefono: {{shop.Store.Phone}} / Fax: {{shop.Store.Fax}} E-mail: {{shop.Store.Email}}


Importante
1
La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
2
Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
3
Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
4
Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

* Campi obbligatori

Grazie!

Richiesta inoltrata al Negozio

Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}

Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}

Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}

N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

People are media. Il business digitale nell'era dei selfie

Aldo Agostinelli,Silvio Meazza

€ 19,90

Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:

{{shop.Store.TitleShop}}

{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}

{{shop.Store.Phone}}


Importante
1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
3 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
4 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Bisogna conoscere sia le potenzialità che i rischi del digitale

«Con i social network ognuno di noi può raggiungere platee di ascoltatori potenzialmente illimitate. E-commerce, chat, selfie, instagram, facebook, snapchat, youtube: il mondo contemporaneo è fatto dal digitale e da connessioni virtuali continue.»

Tra i bisogni primari dell'essere umano c'è l'esigenza di comunicare. Oltre a mangiare, dormire, riprodursi, fin dall'alba dei tempi l'uomo ha cercato un modo per trasmettere ai suoi simili i suoi pensieri, le sue sensazioni, le sue paure. L'avvento del digitale è stato disruptive anche in questo settore. Oggi chiunque può comunicare con chiunque, quando vuole, gratuitamente e in modo istantaneo. Sono trentanove milioni gli italiani su internet, e navigano sei ore al giorno da computer e due da cellulare. Un capitale umano enorme che va governato, ma anche un bacino potenzialmente illimitato a cui attingere per fare business, attraverso l'interpretazione dei big data e le tecniche più raffinate ed efficaci di storytelling. Perché viviamo in un'epoca in cui i nostri gusti, i nostri bisogni e le nostre esigenze sono conservati nella cache del nostro computer, l'unico luogo in cui non possiamo mentire mai.
Indice

Prefazione, di Marco Montemagno
Introduzione


I. Attraverso lo specchio
Selfie: la rivoluzione della fotocamera reverse - Experience: io sono il tuo media - Review: la verità oltre i focus Group

II. Digital Citizen
The social society - La nostra vita nella cache di un computer - La chat come esigenza primaria di comunicazione - Innamorati di un'intelligenza artificiale - Le major dettano le nuove regole della pubblicità - Blockchain, la "next big" thing che rivoluzionerà il marketing - Industria 4.0 e governo delle piattaforme - Il nuovo stato: iper-controllo contro iper-partecipazione

III. Pagare in "Like"
Cosa c'è dietro ai Like? - I canali social e le aziende - Chatbot - What's next? E dopo?

IV: Il nuovo storytelling
Is content the king? - La mia pubblicità - Un miliardo di sconti personalizzati automatici - Uno storytelling per ogni cliente - Non sbagliare mira - Più racconti e più so: il ruolo del curator e il nuovo storytelling

V. We love shopping
Un nuovo modo di acquistare - L'esperienza dell'utente come legge divina - Crm e big data per potenziare i risultati - Modificare un comportamento - Stare al passo coi tempi - Siamo i commessi di noi stessi - Smartphone: un telecomando per l'acquisto

VI. Più data per tutti
Big data - I big data nella nostra vita quotidiana - Aziende di oggi e governi - Big data per tutti - Mettiamo una x sulla nostra privacy

Conclusioni - Imparare ogni giorno
Ringraziamenti

  • Silvio Meazza Cover

    Nasce come software designer e IT manager. Era presente il giorno in cui nacque internet, e per questo decise di occuparsi di comunicazione. Da allora ha gestito quattro agenzie digitali, lavorando per tutti i settori merceologici. Nel 2010 ha fondato, insieme a quattro soci, M&C SAATCHI Milano. Oggi l'agenzia ha un team di più di cento persone e quattro Leoni di Cannes. È autore, insieme a Aldo Agostinelli, di People are media (Mondadori 2017). Approfondisci
| Vedi di più >
| Vedi di più >
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali