Peppermint. L'angelo della vendetta (Blu-ray)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Regia: Pierre Moral
Paese: Stati Uniti
Anno: 2019
Supporto: Blu-ray
Salvato in 11 liste dei desideri

€ 12,99

Punti Premium: 13

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
Blu-ray

Altri venditori

Mostra tutti (7 offerte da 9,90 €)

Riley North (Jennifer Garner), una moglie felice ed una madre modello, assiste impotente all’omicidio del marito e della fi glia per mano di alcuni narcotraffi canti. Gli autori del brutale omicidio vengono catturati ma durante il processo, nonostante la sua testimonianza, le accuse vengono fatte cadere e gli assassini liberati grazie all’intervento di un giudice corrotto e di avvocati e poliziotti collusi. Quando Riley decide di vendicarsi, il suo obiettivo non saranno soltanto i carnefi ci della sua famiglia ma tutto il sistema, dalla giustizia americana ai potenti cartelli della droga.
3,5
di 5
Totale 2
5
1
4
0
3
0
2
1
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Dinardo

    11/05/2020 09:53:07

    Adoro Jennifer Garner già dai tempi di Alias, e qui da una prova attoriale davvero potente! Interpreta una donna al quale hanno ucciso il marito e la figlia. I colpevoli, grazie a una giustizia corrotta, non finiscono in carcere. Lei sparisce per qualche anno e medita vendetta. Riuscirà a sopire la sua rabbia e ha fare giustizia, questa volta per davvero? A me è piaciuto tantissimo, un film adrenalinico che scorre via veloce, e ti spiazza sulla vera natura dei personaggi. Chi è buono e chi invece no? Nulla è come sembra. Un thriller di alto livello che secondo me meritava più spazio nelle sale. Comparto blu ray eccellente, da vedere e rivedere!

  • User Icon

    Rob

    24/09/2019 09:03:27

    Azione e vendetta a go-go. Una madre felice (Jennifer Garner), una famigliola felice e una vita senza preoccupazioni. Fino a quando il marito, Chris, bravo e onesto ma con pessime amicizie, non sfiora il mondo spietato dei narcotrafficanti. L'amico subisce una sorte orrenda per aver commesso uno sgarro proprio ai danni di Diego Garcia, boss locale. Quest'ultimo dà ordine di far uccidere anche il buon Chris, del quale aveva ascoltato un frammento di telefonata. Gli scagnozzi di Garcia, a bordo di un'auto sparano una sventagliata di colpi e fanno fuori padre e figlioletta. Il film che già dal sottotitolo si sa essere un revenge movie, comincia a prendere una piega quasi insostenibile per lo spettatore. La donna riconosce i tatuaggi di tutti gli assassini pur avendoli visti di lontano, al buio, a bordo di un'auto e per una frazione di secondo. La vendicatrice supereroica entra in clandestinità per vendicarsi del torto subito e della giustizia inetta e corrotta. Diventa esperta nelle arti marziali e nell'uso di qualsiasi arma e tale resta fino alla fine della pellicola, compiendo stragi di cattivoni senza fermarsi un istante. Jennifer Garner che pure avevamo apprezzato in film di ben altro spessore (The Kingdom, Dallas Buyers Club) qui è inespressiva come un cactus.

  • Produzione: Lucky Red, 2019
  • Distribuzione: Koch Media
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • Jennifer Garner Cover

    Propr. J. Anne G., attrice statunitense. Dopo aver abbandonato gli studi di chimica per dedicarsi alla recitazione, lavora dalla seconda metà degli anni '90 per la televisione e il cinema, imponendosi all'attenzione del grande pubblico grazie alla serie televisiva Alias, in cui interpreta – a partire dal 2001 – il personaggio dell'agente Sydney Bristow, una sorta di 007 in gonnella, abile nel doppio gioco e capace di coniugare a modo suo azione e seduzione. Briosa ed esuberante, si fa notare sul grande schermo in Pearl Harbor (2001) di M. Bay e in Prova a prendermi (2002) di S. Spielberg. Dopo una breve apparizione in Daredevil (2003) di M.S. Johnson nei panni della sensuale assassina Elektra, è protagonista dello spin-off di R. Bowman dedicato al suo personaggio (Elektra, 2005), in cui dà... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali