L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro demenziale ma spassoso, ricco di immagini surreali e suoni armoniosi. Le parole sono usate con maestria per restituire i tormenti sociali, intellettuali ed emotivi di un deluso in amore animando un mondo in cui la mancanza di certezze e di ideologie conduce ad una deriva inevitabile. Le vicende di Francesco sono rocambolesche e spesso simili ad autolesionistiche allucinazioni, ma nel tentativo di afferrare il soggetto del proprio patimento e nella ricerca di qualcosa che accenda la propria esistenza di luce propria, si possono riconoscere intere generazioni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore