Personal branding. Promuovere se stessi online per creare nuove opportunità

Luigi Centenaro,Tommaso Sorchiotti

Editore: Hoepli
Edizione: 2
Anno edizione: 2013
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: XVI-192 p.
  • EAN: 9788820352257

nella classifica Bestseller di IBS Libri - Economia e diritto - Management - Proprietà e organizzazione delle imprese - Piccole imprese e imprese individuali

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:
Usato su Libraccio.it - € 12,36

€ 19,46

€ 22,90

Risparmi € 3,44 (15%)

Venduto e spedito da IBS

19 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Aggiungi al carrello
Il personal branding in azienda - Come comunicare il proprio brand - Strategie di comunicazione - Come i social media stanno cambiando il business - La Rete non connette computer, ma persone - Lo storytelling - LÔÇÖimportanza dei motori di ricerca - Creare la propria Internet Reputation - Sapersi presentare - Il curriculum vitae al tempo dei social media - Blog - LinkedIn: una rete mondiale di professionisti.