Categorie

Daniele Trevisani

Editore: Franco Angeli
Collana: Trend
Anno edizione: 2013
Pagine: 112 p.
  • EAN: 9788820411893

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Francesca

    18/11/2014 14.00.00

    Lo porto con me, in borsa! è un libro che ti riporta, anche solo leggendo poche in righe, in "asse" e ti definisci chiaramente dove, cosa e come devi fare, in quel momento.E' molto stimolante.

  • User Icon

    Giovanni

    01/02/2014 11.20.57

    La particolarità che ho maggiormente apprezzato è che nello scrivere Trevisani, oltre che un valido contenuto trasmetta anche, e soprattutto, quello in cui crede, quello che l'appassiona, quello che ha sperimentato insomma un'insieme di emozioni che a me piace molto.

  • User Icon

    Carlo

    19/01/2014 12.21.07

    Un libro che aiuta a crescere in tutte le cose che facciamo nella vita, dalle più semplici alle più impegnative. Un libro che aiuta a potenziare spirito e mente. Per credere in se stessi e riuscire in tutte le sfide della vita!

  • User Icon

    maria cristina caccia

    13/12/2013 09.55.52

    "Un libro straordinario. Un percorso che aiuta a conoscere meglio se stessi, a "vedersi" sotto altri punti di vista più efficaci e innovativi, volani per una Crescita Umana di spessore. Contenuti che diventano strumenti-guida resi attraverso un linguaggio semplice, immediato, capace di trasmettere Valore e di solleticare il Piacere e la Curiosità di conoscersi un po' più a fondo. Grazie al dott. Daniele Trevisani, un punto di riferimento che guida e guiderà ogni tappa del mio percorso professionale di Coaching e di Comunicazione Relazionale".

  • User Icon

    Susanna Cancelli

    12/11/2013 10.02.35

    Una lettura per ri-trovarsi, collocarsi, individuare delle possibilità e imparare ad ascoltarle. ..rinnovati equilibri, armonia, forza, energia, musicalità...sono le forme che contraddistinguono la professionalità del Dott. Trevisani. Docente coinvolgente, Personal coach rispettoso e attento, Formatore esperto e dotato di un sapere profondo, si pone in ricerca costante con lo sguardo curioso ed esplorativo di chi è capace di non perdere lo stupore perché sempre in atteggiamento di scoperta.. Attraverso libri, saggi, articoli sa rendere disponibili le sue idee con naturalezza e un linguaggio fruibile ed accattivante. Da leggere, da ascoltare. Io continuo a farlo."

  • User Icon

    Erika

    23/01/2013 15.08.43

    Un ottimo libro per chi intende dare un significato diverso alla propria vita; per chi vuole scoprire o valorizzare al massimo le proprie energie; per chi è alla ricerca di un "di più"a livello mentale e fisico! L'autore, esperto in potenziale umano, fornisce al lettore concetti, consigli e spunti per una crescita interiore. Testo consigliato anche a chi pensa di essere già pienamente soddisfatto o di essere 'già arrivato'! Da leggere almeno due volte per captare ogni singolo segnale che intende trasmettere l'autore!

  • User Icon

    Marcel

    18/01/2013 00.22.49

    Veramente bello, fiduccia di se stessi la chiave del succeso nella vita. Molto interesante Da acquistare!!!

  • User Icon

    nicola

    17/01/2013 19.44.22

    Applico gli insegnamenti del dott. Trevisani ormai da anni e i risultati sono netti, la mia vita non è nemmeno paragonabile a com'era prima...quest'ultimo libro continua a tracciare la via per chi vuole raggiungere i massimi livelli in qualsiasi campo, come può essere la gestione di una famiglia, la gestione di una grossa impresa o chi semplicemente vuole ricercare la massima espressione del proprio potenziale umano. Secondo me la lettura di questo libro è fondamentale nella vita!

  • User Icon

    enrico

    16/01/2013 13.04.03

    Libro veramente molto interessante e veramente utile.lo consiglio davvero a tutti.

  • User Icon

    Fabio

    12/01/2013 13.47.05

    Davvero un ottimo libro. Esprime in maniera eccelsa come, con un eqilibrio mentele e una migliore percezione di se stessi, si riesca a vivere ongi esperienza sotto un luce diversa, migliore. Lo consiglio caldamente.

  • User Icon

    Mirco

    12/01/2013 13.28.56

    Un'ottima lettura. Molto interessante e molto utile. Sperimentati i metodi elencati all'interno di questo libro e sono veramente efficaci ed utili. Da acquistare!

  • User Icon

    Matteo

    11/01/2013 10.51.18

    In un periodo con poche certezze, questa lettura mi ha aiutato a non sentirmi "fuori dal mondo" o incompreso, come spesso mi sentivo. Ho già consigliato questo libro agli amici più cari e mi sento di consigliarlo a tutti, dalla casalinga al manager. Sono un estimatore di Osho, che non si può paragonare all'autore, ma chi ha letto Osho sa quali sensazioni interiori lascino molti dei suoi libri: le stesse sensazioni provate quando ho finito questo libro di Trevisani. Consigliato.

Vedi tutte le 12 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione