Personal Shopper (DVD)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Paese: Francia; Germania
Anno: 2016
Supporto: DVD
Salvato in 24 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (7 offerte da 9,81 €)

Maureen è una giovane donna americana che vive a Parigi e lavora come personal shopper. Ha l'incarico di scegliere i vestiti ideali, con un budget stratosferico a disposizione, per una star esigente di nome Kyra. Maureen ha anche il dono di comunicare con gli spiriti. Cerca un contatto con l'aldilà per poter salutare definitivamente il fratello gemello Lewis, recentemente scomparso e per riappacificarsi con la sua perdita. Inizierà a ricevere ambigui messaggi inviati da unmittente sconosciuto. Entrerà in contatto con una presenza spettrale ma non è sicura che si tratti di Lewis.
3
di 5
Totale 5
5
0
4
2
3
1
2
2
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Claudio Ti

    07/07/2020 07:43:33

    Penso che questo film sia adatto agli appassionati di "ghost movies", ma poiché non sono tra questi, la trama non mi ha appassionato, gli effetti speciali non mi hanno avvinto e la recitazione degli attori non mi ha convinto. In conclusione, non mi è piaciuto. Tuttavia, è un lavoro onesto ed accurato che può trovare degli estimatori.

  • User Icon

    cuorenucleare

    16/05/2020 12:53:18

    Film forse imperfetto, ma affascinante, Assayas è abilissimo nel costruire una storia dalle atmosfere cupe e misteriose. Un esercito di stile ed eleganza che, a schermo spento, lascia lo spettatore con gli stessi dubbi della protagonista. La Stewart, perfettamente calata nel ruolo, sorprende e convince con un'interpretazione impeccabile. Nota: Il DVD contiene anche i sottotitoli in italiano, nonostante non sia indicato in copertina.

  • User Icon

    Titti68

    29/11/2018 10:02:21

    film insignificante e deludente. Peccato.

  • User Icon

    Andrea

    20/09/2018 18:56:57

    Un ottima Kristen stewart per un film cupo e misterioso ,una bella visione originale

  • User Icon

    tommaso

    02/11/2017 15:21:57

    I protagonisti della saga dei vampiri becioni non sapendo più come sbarcare il lunario accettano qualsiasi ruolo pur di non sparire in questo caso la stewart esibisce le sue grazie in maniera generosa in un film francese volutamente chic e ambizioso...mah

Vedi tutte le 5 recensioni cliente

Un film sperimentale, concettuale e carico di riflessioni sulla società crossmediale, mascherato da storia di fantasmi

Trama
Maureen ha da poco perso il fratello Lewis per una disfunzione cardiaca congenita, da cui anche lei è affetta. Maureen è una medium e come tale cerca un contatto con l'aldilà per poter salutare definitivamente il fratello e riappacificarsi con la sua perdita. Maureen è anche una personal shopper, ovvero ha l'incarico di scegliere i vestiti ideali, con un budget stratosferico a disposizione, per una star esigente di nome Kyra. Finalmente Maureen sembra entrare in contatto con una presenza spettrale, ma non è sicura che si tratti di Lewis.

  • Produzione: Academy Two, 2017
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 105 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Originale (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato Schermo: 2,35:1 16:9
  • Area2
Note legali