Phobia
Wulf Dorn
- EAN: 9788869800290
76° nella classifica Bestseller di IBS Libri - Narrativa straniera - Thriller e suspence - Thriller
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Recensioni dei clienti
-
Nonostante lo abbia letto in un giorno, il libro mi ha lievemente deluso. Dorn è un bravo scrittore, ma penso debba prendersi una pausa per riflettere meglio sulle trame e riordinare le idee. La trama a tratti è banale, i personaggi sono piatti e l'intreccio quasi inesistente. Un vero peccato.
-
meno bello di altri...il Superstite e Follia profonda sono decisamente migliori...
-
Un'altra delusione da parte di Dorn...non mi è piaciuto ai livelli di Follia profonda (che io adoro)..Wulf riprenditi!
-
Con questo libro ho letto (anzi, divorato) tutti i romanzi di Wulf Dorn, e devo dire che non mi ha mai delusa! Onestamente ho trovato "Phobia" e "Il superstite" appena appena al di sotto rispetto agli altri, ma Dorn per me rimane un grandissimo autore, uno dei migliori in assoluto. Comunque anche questo è un thriller appassionante e assai ben strutturato....Il finale lascia intuire che ci sarà un seguito: ben venga!
-
Troppo bello questo libro!!! di sicuro Dorn ci sta preparando un altro libro più intrigante
-
Bello l'inizio con un'atmosfera veramente inquietante. Buono, ma non eccellente, il prosieguo con alcuni sviluppi della storia interessanti. Il finale aperto lascia l'amaro in bocca, anche perché alcuni interrogativi non vengono chiariti.
-
Phobia ti ho aspettato ed ora che sei arrivato mi deludi pure?? siamo molto lontani dalle altre opere di Wulf...mi dispiace...nuovamente, anche questo non metto un voto bassissimo perchè mi aspetto di più da Dorn e sono sicura che si prenderà la sua meritata rivincita!
-
È stato il primo libro di Wulf Dorn che ho letto, e devo dire che mi è piaciuto molto e credo proprio che leggerò anche gli altri precedenti. La storia è bella e ricca di suspance. Lo consiglio!
-
Forse non è il genere adatto a me, ma sinceramente mi aspettavo più una storia alla Shutter Island, con risvolti psicologici e finale a interpretazione. Invece si è trattato più che altro di una puntata di Criminal Minds, motivata da intenti all'Enigmista... Un po' di suspance c'è, ma giusto per arrivare alla fine del libro. Inoltre saremo costretti ad acquistare il prossimo volume per sapere come andrà a finire la storia di Mark, personaggio a questo punto completamente superfluo per quanto riguarda questa vicenda. Peccato...la trama prometteva ben altro!
-
Bello e coinvolgente come i suoi precedenti romanzi!!!
-
ho letto tutti i libri di Wulf Dorn e devo dire che mi è piaciuto meno in confronto a il superstite e follia profonda che invece ho adorato!!! Ma comunque non mi ha deluso affatto...aspetto con ansia il seguito!!!
-
Primo libro che leggo di Wulf, devo dire non male, buona la trama e lo sviluppo del libro che affronta temi attualissimi. Sicuramente leggerò gli altri libri....
-
Il libro di per se è bello, il finale è commovente a scapito degli inizi. Se dovessi paragonarlo a qualche film direi che c'è un po' di One Hour Photo e qualche spruzzata del bellissimo e commovente Reign Over Me. Lo consiglio sotto l'ombrellone o comunque per chi è in cerca di qualcosa di non troppo impegnativo.
-
non mi è piaciuto poi così tanto come è stato con la psichiatra e follia profonda...spero che dorn si riprenda presto...
-
Un inizio inquietante, un proseguo avvincente e un finale sorprendente, quasi commovente, che ribalta tutto, che ci fa riflettere su quanto la paura può condizionare le nostre scelte e talvolta confondere le nostre vedute (per esempio, "i cattivi" sono davvero cattivi o i cattivi sono anche quelli che non lo sembrano?!). Ho letto tutti i libri di Dorn e devo dire che mi sono piaciuti tutti..mai noiosi, li ho sempre divorati in pochi giorni...non mi resta che consigliare anche questo!
-
Ancora una volta un libro di Wulf Dorn finito in due giorni.La trama e'appassionante,il ritmo in ascesa. Questo scrittore riesce davvero a catturare l'attenzione capitolo dopo capitolo. Non saprei dire se Phobia sia migliore dei precedenti,a me sono piaciuti tutti in ugual misura. Sicuramente ritroveremo Mark in un prossimo romanzo che spero non si faccia aspettate.
-
Libro che sicuramente non potevo leggere in un momento più giusto di questo... Le paure ce le creiamo da soli e per combatterle dobbiamo affrontarle e non permetter loro di schiacciarci e annientare ciò che di bello abbiamo intorno e potrebbe aiutarci a stare bene. Mi è piaciuta l'idea e tanto anche la storia fin dalle prime pagine anche se l'ho trovato un po' "diverso" (spento) rispetto a La Psichiatra. Ma di sicuro non ha deluso le mie aspettative, come sempre intrigante e magnetico.
-
Mi è piaciuto ma l'ho trovato un po' sottotono rispetto ai precedenti libri dell'autore. C'è meno "movimento" e azione. Comunque sia Dorn scrive sempre bene, in modo semplice e mai noioso. Aspetto con ansia il seguito, perchè credo proprio ci debba essere, visto il finale.
-
Bel thriller, scorrevole, scritto benissimo. Mi ha lasciato continuamente col fiato sospeso!lLeggero' di certo altri romanzi dell'autore.
-
Acquistato il giorno della sua uscita in quanto fan dello scrittore. Il libro è di piacevole lettura ma di lui ho letto di meglio. Voto forse un pochino tirato perché ho trovato più avvincenti altri suoi personaggi.
34 recensioni