€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Apes Revolution. Il pianeta delle scimmie
(Dawn of the Planet of the Apes)
Paese: Stati Uniti
Anno: 2014
Descrizione: La nuova nazione di scimmie geneticamente evolute, guidata da Cesare, è minacciata da una banda di umani sopravvissuti al virus devastante scatenato un decennio prima. Dopo aver raggiunto una fragile tregua, di breve durata, entrambe le parti vengono spinte sull'orlo di un conflitto che determinerà quale specie emergerà per dominare il pianeta.
L'alba del pianeta delle scimmie
L'arroganza dell'uomo provoca una catena di eventi che è la causa dell'intelligenza delle scimmie e di un cambiamento nel nostro ruolo di specie dominante il pianeta. Caesar, la prima scimmia intelligente, viene tradita dagli uomini e si ribella per condurre la propria spettacolare razza alla libertà e alla resa dei conti con l'Uomo.

Apes Revolution. Il pianeta delle scimmie
La nuova nazione di scimmie geneticamente evolute, guidata da Cesare, è minacciata da una banda di umani sopravvissuti al virus devastante scatenato un decennio prima. Dopo aver raggiunto una fragile tregua, di breve durata, entrambe le parti vengono spinte sull'orlo di un conflitto che determinerà quale specie emergerà per dominare il pianeta.
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Apes Revolution. Il pianeta delle scimmie
  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment
  • Durata: 133 min
  • Area 2