€ 32,99

Venduto e spedito da IBS

33 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile

Film contenuti nel cofanetto

1999. Conquista della Terra
Titolo originale: Conquest of the Planet of the Apes
Regia: Jack Lee Thompson
Interpreti: Roddy McDowall, Don Murray, Ricardo Montalban
Paese: Stati Uniti
Anno: 1972
Descrizione: Le scimmie, guidate da un esemplare intelligente, si ribellano ed occupano il palazzo del governo. Seguito di "Il pianeta delle scimmie" 1968.
Supporto: Blu-ray
Durata: 88
Area B

Anno 2670 ultimo atto!
Titolo originale: Battle for the Planet of the Apes
Regia: Jack Lee Thompson
Interpreti: Roddy McDowall, Claude Akins, Severn Darden, Lew Ayres, John Huston, John Landis
Paese: Stati Uniti
Anno: 1973
Descrizione: Nell'anno 2670 le scimmie hanno ormai soppiantato gli uomini nel dominio della terra. Seguito di "Il pianeta delle scimmie" 1968.
Supporto: Blu-ray
Durata: 86
Lingua audio: Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD);Polacco (DTS 5.1);Tedesco (DTS 5.1)
Lingua sottotitoli: Danese; Finlandese; Inglese per non udenti; Italiano; Norvegese; Polacco; Svedese; Tedesco
Area B
Formato schermo: 2,35:1

Fuga dal pianeta delle scimmie
Titolo originale: Escape from the Planet of the Apes
Regia: Don Taylor
Interpreti: Roddy McDowall, Kim Hunter, Bradford Dillman, William Windom, Sal Mineo, Ricardo Montalban, Natalie Trundy, Eric Braeden, M. Emmet Walsh
Paese: Stati Uniti
Anno: 1971
Descrizione: Cornelius e Zira, due scimmie intelligenti, viaggiano nel tempo provenienti dal futuro e giungono sulla terra ai nostri giorni. Diventano subito famose, suscitano un grande scalpore e, vengono trattate come delle celebrità. Ma un complotto ordito dall'alto li costringe a scappare per salvare la propria vita.
Supporto: Blu-ray
Durata: 98
Area B

Il pianeta delle scimmie
Titolo originale: Planet of the Apes
Regia: Franklin J. Schaffner
Interpreti: Charlton Heston, Roddy McDowall, Kim Hunter, Maurice Evans, James Whitmore, James Daly
Paese: Stati Uniti
Anno: 1968
Descrizione: Un gruppo di astronauti americani, a bordo di una nave spaziale, avanza nel tempo di oltre due millenni. Atterrati per emergenza su un pianeta sconosciuto, scoprono che è governato da una società di scimmie evolute, provviste di intelletto e di linguaggio umano, che ha sottomesso gli uomini riducendoli a schiavi. Il film ha avuto vari seguiti.
Supporto: Blu-ray
Durata: 108
Area B

L' altra faccia del pianeta delle scimmie
Titolo originale: Beneath the Planet of the Apes
Regia: Ted Post
Interpreti: James Franciscus, Kim Hunter, Maurice Evans, Linda Harrison, Victor Buono, James Gregory, Charlton Heston, Jeff Corey
Paese: Stati Uniti
Anno: 1969
Descrizione: Un altro astronauta si spinge oltre la barriera del tempo alla ricerca dello scomparso Taylor. Questa coraggiosa missione di salvataggio porta alla scoperta di una città sotterranea, dove umani mutanti con poteri telepatici stanno creando un'arma in grado di distruggere l'intero pianeta.
Supporto: Blu-ray
Durata: 100
Lingua audio: Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD);Polacco (DTS 5.1);Tedesco (DTS 5.1)
Lingua sottotitoli: Danese; Finlandese; Inglese per non udenti; Italiano; Norvegese; Polacco; Svedese; Tedesco
Vietato ai minori di 14 anni
Area B
Formato schermo: 2,35:1
Con nuovi esclusivi contenuti ed una versione unrated di 1999 Conquista della terra, il cofanetto Blu-ray Il pianeta delle scimmie - La saga arriva in Blu-ray! Questo spettacolare cofanetto include tutti e 5 i film della saga per la prima volta in Blu ray: L'altra faccia del Pianeta delle scimmie, Fuga dal pianeta delle scimmie, 1999 Conquista della terra, Anno 2670 - Ultimo atto e l'originale Il Pianeta delle scimmie del 1968 che sbalordì il pubblico. Il cofanetto Blu-ray Il pianeta delle scimmie - La saga è ricco di nuovi contenuti extra in alta definizione. Come regalo speciale per tutti fan, il cofanetto include inoltre una versione unrated di 1999 Conquista della terra.
Inedita negli Stati Uniti, questa versione include otto minuti di girato mai visto prima. Un altro nuovo contenuto speciale è "Evoluzione delle scimmie" un documentario che racconta dettagliatamente la genesi della saga, dalla narrativa al grande schermo; "La rivolta razziale" invece è una featurette che esplora l'impatto culturale che ha generato la saga; e infine un inedito annuncio pubblico divulgato dall'ANSA e riguardante l'influente volo della truppa del Progetto Libertà.
L'avvincente pietra miliare Il pianeta delle scimmie del 1968 (disponibile anche in Blu-ray singolarmente dal 20 novembre) è interpretato dal premio Oscar® Charlton Heston nei panni di un astronauta che atterra di fortuna su un pianeta governato da scimmie che usano una popolazione primitiva di esseri umani per esperimenti e sport. L'altra faccia del pianeta delle scimmie racconta la storia di una coraggiosa missione di salvataggio condotta in una città sotterranea dove esseri umani mutanti venerano un'arma capace di distruggere l'intero pianeta.
In Fuga dal pianeta delle scimmie, due avveneristiche scimmie viaggiano a ritroso nel tempo sulla Terra e godono dello stato di celebrità finchè un complotto governativo non li obbliga a fuggire per la loro sopravvivenza.
In 1999 Conquista della Terra, le scimmie sono state addomesticate e trattate come animali domestici e schiavi dall'uomo, finché il continuo maltrattamento non li porta ad una spettacolare rivolta. Nel capitolo finale, Anno 2670 Ultimo atto, una società idilliaca per uomini e scimmie è minacciata da gorilla militanti e da una tribù di umani mutanti.
  • Distribuzione: 20th Century Fox Home Entertainment
  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment