Piccoli brividi 2. I fantasmi di Halloween (DVD)

(Goosebumps 2: Haunted Halloween)

Titolo originale: Goosebumps 2: Haunted Halloween
Regia: Ari Sandel
Paese: Stati Uniti; Australia
Anno: 2018
Supporto: DVD
Disponibile anche in altri formati:

€ 14,99

Venduto e spedito da IBS

15 punti Premium

Disponibile dal 20/02/2019

Quantità:
Descrizione
Halloween prende vita nelle nuove avventure tratte dai best seller di R.L Stine, “Piccoli brividi”

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Bookworm

    25/11/2018 18:27:11

    Sequel deludente: una sceneggiatura che non ha senso (non riprendono la narrazione da dove l'avevano lasciata e si inventano espedienti che non stanno in piedi) e costumi ed effetti speciali che rispetto al primo film danno l'impressione di derivare da un budget limitato. Era molto più interessante vedere i mostri di R. L. Stine che prendono vita piuttosto che le solite decorazioni di Halloween. Davvero, solo un'altra scusa per guadagnare in quel periodo dell'anno... Due stelle perché i protagonisti sono simpatici e perché Jack Black compare per almeno due minuti (con un intervento peraltro assolutamente inutile).

Scrivi una recensione

La formula si conferma indovinata e l'occasione di Halloween è ghiotta per combinare intrattenimento e arte dello spavento

Trama

Sonny e il suo amico Sam sono stati affidati alla sorveglianza della sorella maggiore di Sonny, Sarah, ma la eludono abilmente per dedicarsi al loro progetto extra scolastico: svuotare cantine e solai con il nome di "fratelli Cassonetto". Ed è proprio in una casa da svuotare che trovano un vecchio baule contenente un vecchio libro. Liberato dalla prigione, torna a materializzarsi così il malvagio pupazzo ventriloquo Slappy. Permaloso e vendicativo, animerà dei peggiori intenti tutte le creature esposte nei cortili e nelle case della città in occasione di Halloween, facendo passare a Sarah, Sonny e Sam la notte più avventurosa della loro vita.

  • Produzione: Universal Pictures, 2019
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 90 min
  • Area2