€ 15,20 € 16,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

1989
4 aprile 1989
32 p., ill.
9788804323327

Descrizione

Tutti i bruchi diventeranno farfalle, ma come fanno? Per imparare uno dei misteri della natura, per crescere insieme a un simpatico bruco che non smette mai di mangiare, per diventare farfalle e spiccare il volo, tra fantasia e realtà. Una prima lettura formata da pagine ora tagliate, ora bucate o sagomate, in versione cartonata. Età di lettura: da 4 anni.

Valutazioni e recensioni

4,9/5
Recensioni: 4/5
(52)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Illustrazioni Molto belle. Contenta di non aver preso la versione pop up

Recensioni: 5/5

Un classico della letteratura per l'infanzia che non può mancare nella libreria dei piccoli.

Recensioni: 5/5

È diventato il libro preferito di mio figlio. Ha iniziato a guardarlo quando aveva 7 mesi, la versione completamente cartonata è difficile da trovare ma per chi, come me, vuole lasciarlo in mano al proprio figlio piccolo è l'ideale. È un libro affascinante nella sua semplicità. Tratta di crescita e trasformazione di ognuno, tutti nasciamo un po' bruchi ma se ci sforziamo di uscire dal bozzolo potremmo diventare bellissime farfalle. Io lo straconsiglio a partire dai primi mesi.

Recensioni: 5/5

Libro regalato al mio bambino per il compleanno dei 3 anni, super apprezzato sia per le immagini molto semplici ma super colorate sia per il testo simpatico ed accattivante. La “magia” della trasformazione da bruco a farfalla desta sempre grande entusiasmo! Molto consigliato!